|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 09, 2016, 20:37:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Comunque, tutto questo conferma la pericolosità di affidare l'intera gestione di un'auto ad un'entità terza non senziente...
cosa c'entra adesso dogui ?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 09, 2016, 20:41:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cosa c'entra adesso dogui ?
Ha parlato di intera gestione...non puo' essere dogui...che al massimo coordinerebbe con scarso successo l'accensione della luce nel vano portaoggetti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 09, 2016, 21:50:51 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
/\/\/\/\ immagino faranno questo
inoltre una segnalazione sul cruscotto aiuterebbe
Il fatto e' che con il "drive-by-wire" non c'e' il feedback della leva dell'automatico classico, la leva si spinge con il feeling di un joystick e ritorna esattamente al punto di inizio. sei costretto a guardare sulla leva se si e' illuminata la corretta selezione
Anche la Kuga/escape se non metti P e spegni( pur avendo la chiave in tasca) suona e avvisa sul display di inserire P.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 10, 2016, 23:02:31 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Dimenticate che sono pur sempre americani...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 11, 2016, 10:25:44 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
tralasciando che a un normo dotato che capiti di vedersi la macchina sbattere in discesa,non deve venir nemmeno il pensiero di denunciare il produttore,ma dovrebbe darsi del pirla e star zitto, come facciano a dominare il mondo questi mi sfugge...vabbè,unica nota positiva di questi "scandali" è che per paura di denunce,le case riescono a progettare auto sempre più sicure e dope-friendly,aumentando la sicurezza di tutti...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 11, 2016, 11:14:41 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma il freno a mano?
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 11, 2016, 14:11:31 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
tralasciando che a un normo dotato che capiti di vedersi la macchina sbattere in discesa,non deve venir nemmeno il pensiero di denunciare il produttore,ma dovrebbe darsi del pirla e star zitto, come facciano a dominare il mondo questi mi sfugge...vabbè,unica nota positiva di questi "scandali" è che per paura di denunce,le case riescono a progettare auto sempre più sicure e dope-friendly,aumentando la sicurezza di tutti...
e dici poco ...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 11, 2016, 16:04:03 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|