|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 15, 2015, 09:09:27 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 15, 2015, 10:24:27 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ai tempi della Porsche-TAG se mi ricordo bene la TAG faceva la parte della centralina elettronica Qui dubito che faccia il propulsore termico che è tutto Renault ma non compare per non sputtanarsi
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 15, 2015, 10:33:42 am |
|
Tag Heuer , gruppo luis Vuitton!
Tutta roba ultratecnologica
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 15, 2015, 10:38:37 am |
|
oddio fanno anche orlogio discretamente tecnologico (pure smartwatch ) , qualche pezzo è valido , ma in generale sono uno stile che non mi aggrada (seppure il mio idolo S.Mcqueen ne sia una bandiera). a me i loro orologi piacciono, sono convinto che siano forti anche nel ramo elettronica, ma da qui a dire che la RedBull 2016 ha il motore TAG, ecco, mi sembra una cazzata di marketing e basta.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 15, 2015, 11:04:41 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
J.C. voleva sottolineare che la parte orologera è stata scorporata e in seguito ceduta a LVMH, mentre la parte "ingegneria" continua ad esistere come TAG ... TAG Heuer null'altro è che la rinascita della storica, ma un po' decaduta, Heuer dopo l'acquisizione da parte di TAG (acronimo di Techniques d'avant-garde), gruppo lussemburghese che si occupa anche di aviazione e detiene il 25% della McLaren Technology Group ... Certo che se vi mette un link e non lo si clicca, si continua a prender fischi per fiaschi ... Riassumendo, la domanda è: è l'orologiaio o il gruppo tecnologico che si associerà?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 15, 2015, 11:11:34 am |
Visitatore, , posts |
|
J.C. voleva sottolineare che la parte orologera è stata scorporata e in seguito ceduta a LVMH, mentre la parte "ingegneria" continua ad esistere come TAG ... TAG Heuer null'altro è che la rinascita della storica, ma un po' decaduta, Heuer dopo l'acquisizione da parte di TAG (acronimo di Techniques d'avant-garde), gruppo lussemburghese che si occupa anche di aviazione e detiene il 25% della McLaren Technology Group ... Certo che se vi mette un link e non lo si clicca, si continua a prender fischi per fiaschi ... Riassumendo, la domanda è: è l'orologiaio o il gruppo tecnologico che si associerà? orologiaio !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 15, 2015, 14:38:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 15, 2015, 16:36:51 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
a me la notizia lascia un po' cosi
delle volte ferrari vuole uscire dal circus....delle volte si vuole far entrare alfa.....che è solo un marchio commerciale senza una sua struttura tecnica , produttiva.....va beh a parte il famoso progetto alfa romeo project.....
va bene che red bull toro rosso è lo stesso ...ma anche no visto che la toro rosso è la minardi
business is business....ma io i soldi li userei per potenziare la ricerca e sviluppo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 12, 2016, 11:48:00 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|