|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 18, 2016, 09:11:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Tu fai i conti che paiono a te io faccio quello che paiono a me... la coscienza lasciala ai confessionali... qui, ormai, la maggior parte dei SUV sono 2wd... e lì ci sono esattamente quei 7000€ che ho citato... come da configuratore... c'è poco da discutere!!!
ALberto sulle proporzioni di posizionamento suv nei segmenti concordo con te , meno in termini assoluti sul prezzo. sovente lo Street price è diverso. Per dirti 20% di sconto spesso è realtà!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 18, 2016, 09:17:35 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Tu fai i conti che paiono a te io faccio quello che paiono a me... la coscienza lasciala ai confessionali... qui, ormai, la maggior parte dei SUV sono 2wd... e lì ci sono esattamente quei 7000€ che ho citato... come da configuratore... c'è poco da discutere!!!
Certo che confrontare una berlina o sw a trazione anteriore e una SUV a trazione integrale è logico e corretto ... il prezzo che ha commentato Valerio si riferisce a un SUV con cambio automatico E trazione integrale, se tu te ne esci che ballano 7'000 € ma non sono ceteris paribus, la serietà del tuo intervento è evidente ... Stai pure nel tuo brodo ... "confrontate pere e mele è cosa buona e giusta", dalla terza lettera di Marzullo ai beoti ... ma siamo seri ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 18, 2016, 09:20:44 am |
|
ALberto sulle proporzioni di posizionamento suv nei segmenti concordo con te , meno in termini assoluti sul prezzo.
sovente lo Street price è diverso.
Per dirti 20% di sconto spesso è realtà!
Ma non è questione di prezzo finale (si può usare questa definizione, o è cosa brutta?) ... è questione che se confronti pere e mele la giri come vuoi tu ... vedi sopra ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 18, 2016, 09:32:02 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
comunque io ho considerato la Style, 36950, unico accessorio i 700 euro di vernice metallizzata= 37650
Ha già di serie il clima trizona, e il regolatore di velocità .
Come dimensioni, forse sarebbe da confrontare con la Passat All track ...che mi pare sia li come prezzi...
Mi pare che, per dire, Renegade e 500X (e sapete tutti quanto mi sia "simpatica" la Renegade, l'ho provata e ne ho parlato sempre benissimo) ..a parità di accessori..col il 140 cv e lo ZF 8 marce...(che personalmente considero superiore al DSG VW) ..siano sui 32-33..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 18, 2016, 09:36:39 am |
|
comunque io ho considerato la Style, 36950, unico accessorio i 700 euro di vernice metallizzata= 37650
DSG e 4Motion ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 18, 2016, 09:44:57 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Certo che confrontare una berlina o sw a trazione anteriore e una SUV a trazione integrale è logico e corretto ... il prezzo che ha commentato Valerio si riferisce a un SUV con cambio automatico E trazione integrale, se tu te ne esci che ballano 7'000 € ma non sono ceteris paribus, la serietà del tuo intervento è evidente ...
Stai pure nel tuo brodo ... "confrontate pere e mele è cosa buona e giusta", dalla terza lettera di Marzullo ai beoti ... ma siamo seri ...
ehm... vedo che il tuo incaponirti... Sono entrambi in versione 2wd... stesso allestimento... stesso motore... forse dovresti prendere un po' d'aria... calmarti... e capire che ne hai pestata una un po' grandicella...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 18, 2016, 10:20:24 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Edit.... a sto giro... l'ho pestata io... ho fatto confusione fra gli allestimenti... chiedo venia...
nessun problema posta 100 righe di omaggio al gruppo VW e sarai perdonato
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 18, 2016, 10:25:51 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|