Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
info...ma è vero che l'alto adige è velox free praticamente?
xè mi dissero che proprio per tal motivo audi e bmw vanno sempre li a fare prove.....a tal punto che avrebbero acquistato un albergo allo scopo in zona...
No, no. Ce ne sono eccome! Audi e Bmw fanno tappa a La Villa in Val Badia all'Hotel La Majun.
xè mi dissero che proprio per tal motivo audi e bmw vanno sempre li a fare prove.....a tal punto che avrebbero acquistato un albergo allo scopo in zona...
l alto adige inizia circa 15 km prima di Ora, andando verso il Brennero...20 km sino a Bolzano Sud...poi da Bolzano Nord sino al Brennero tra gallerie e curve non mi pare paragonabile alla parte da Ora a Affi scendendo!!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
l alto adige inizia circa 15 km prima di Ora, andando verso il Brennero...20 km sino a Bolzano Sud...poi da Bolzano Nord sino al Brennero tra gallerie e curve non mi pare paragonabile alla parte da Ora a Affi scendendo!!
Io sulla Brennero Modena nel 1998 circa tirai a tavoletta la Biturbo fino a circa 240 km/h di tachimetro. Non ci provai gusto, era solo curiosita'. Mi piaceva molto di piu' tirare in montagna.
Non lo feci mai piu'. Anche se non sono i 340 all'ora di una supercar, sono velocita' assurde che ti danno tempi molto ristretti e difficolta' serie per reagire ad imprevisti anche di lieve entita'.
Non ne vale proprio la pena, con qualsiasi macchina.
Beati i tempi in cui guerreggiavo con la 124 berlina contro le Uno sul filo dei 150.
Io ricordo una frenata da 220 all'ora su una Autobahn con una BMW serie 7 perché una Golf II con targa polacca aveva deciso di passare dalla prima alla terza corsia per sorpassare due camion che si stavano sorpassando tra loro. Credo di avere stortato il pedale del freno.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.