|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 07, 2016, 23:35:45 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 08, 2016, 01:50:38 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Molto meglio persino la Cadillac SRX coeva, piu' pratica e spaziosa tra l'altro dell'Infiniti FX Ah ah aha Con la SRX hai quasi superato la concept carro funebre (che ti sei segnato come punto ah ah aahhhhhh...neanche Riccardo Ferri faceva delle autoreti così spettacolari). Grande. Basta. Mi ritiro per davvero Ah ah ah La SRX Era dai tempi in cui da bambino guardavo i film di Jerry Lewis che non ridevo così. Grazie di cuore P.s. La infiniti piaceva molto anche a me. Pensa che è stata l'unica a insidiare la Volvo al momento della scelta. Ma le altre dove sono? Ah no, scusa C'è la SRX Ah aha aahhhhhh. « Ultima modifica: Aprile 08, 2016, 09:56:03 am da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 08, 2016, 03:51:34 am |
|
Ah ah aha Con la SRX hai quasi superato la concept carro funebre (che ti sei segnato come punto ah ah aahhhhhh...neanche Riccardo Ferri faceva delle autorità così spettacolari). Grande. Basta. Mi ritiro per davvero Ah ah ah La SRX Era dai tempi in cui da bambino guardavo i film di Jerry Lewis che non ridevo così. Grazie di cuore
P.s. La infiniti piaceva molto anche a me. Pensa che è stata l'unica a insidiare la Volvo al momento della scelta. Ma le altre dove sono? Ah no, scusa C'è la SRX Ah aha aahhhhhh.
......appunto ritirati che e' meglio....le Volvo sono state talmente apprezzate che se la casa non se la prendevano i Cinesi per il classico tozzo di pane chiudeva i battenti....qui si vendono 6 SRX per ogni XC come si chiama.... E comunque non c'e' certo bisogno di scomodare la SRX....preferisco esteticamente qualsiasi SUV Americana dell'epoca (Suburban, Explorer, fai tu) che quel cassonetto ambulante. « Ultima modifica: Aprile 08, 2016, 06:04:13 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 08, 2016, 06:59:08 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
L'explorer? Quello che si ribaltava in parcheggio?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 08, 2016, 08:17:09 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
e col 2 litri i costi di gestione si annunciano molto interessanti
E' un 3000 non un 2000
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 08, 2016, 09:58:21 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Comunque per vari motivi, volvo è un marchio che piaciucchia, simpatico, auto belline, ma poi si compra quasi sempre altro... La stessa cosa accadeva con le Saab (che ho sempre preferito a volvo), sebbene Saab negli ultimi anni avesse ben poco da offrire a differenza di volvo che ha ed aveva una gamma completa.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 08, 2016, 09:59:33 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
finalmente Volvo torna a far tremare le anonime e noiose medie tedesche
Perchè questa a parte il colore (e al fatto che è Volvo... anticipo la risposta) che ha di meglio delle noiose e anonime tedesche?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 08, 2016, 10:01:00 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 08, 2016, 10:21:48 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Non lo sapevo, interessante anche se come prestazioni visto il peso fa quello che può. Per il resto Volvo la potevo capire fino a poco tempo fa, belle macchine a prezzi inferiori alla concorrenza ma ora con le nuove XC90, S90 e V90 costano più di BMW/Audi e credo venderanno ben poco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 08, 2016, 20:26:00 pm |
|
a me piacerebbe una Volvo.
E la dico tutta caro Saturno ora che sono di madre Cinese sono meglio della sciagurata gestione degli americani della Ford...
Gli Americani evidentemente non sono cosi sensibili da cogliere i pregi delle Svedesi...
E che dovevano fare gli Americani se le Volvo non se le fila piu' nessuno?? Ed i CInesi fino a quasto momento non e' che abbiano fatto tanto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 08, 2016, 20:51:45 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
E che dovevano fare gli Americani se le Volvo non se le fila piu' nessuno?? Ed i CInesi fino a quasto momento non e' che abbiano fatto tanto....
mah, personalmente io vedo tantissime Volvo in giro, molto di più degli anni passati... In Belgio ho visto molte più Volvo V40 e V60 rispetto a BMW e Mercedes.... Qui a Termoli domenica scorsa mi sembrava il festival della XC90
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|