|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
MRC
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 02, 2016, 13:02:45 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 02, 2016, 13:28:05 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 02, 2016, 16:40:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io, invece, mi chiedo come qualcuno possa pensare di associare la propria immagine a quella di un mezzo del genere... sinceramente avrei vergogna a farmi vedere in giro con un costo del genere... oggettivamente antiestetico, francamente inutile, sgraziatamente opulento...
Come ho scritto sopra, ho parlato di affidabilità e qualità in generale, non mi interessa l'immagine che comunica (a me, rispetto alla concorrenza, comunque piace). Diciamo che vista la bella esperienza con A7, mi sembrerebbe di andare più sul sicuro restando in casa che cambiare marchio...poi chi vivrà vedrà, credo che nel concreto mi muoverò dopo l'estate , non ho ancora le idee chiare. Magari devio su una espace
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 02, 2016, 16:44:34 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma io ne faccio una MIA questione estetica... Sarà una vettura eccellente... ma proprio non riuscirei a salirci sopra, per scelta mia...
Poi, per esempio, mi piace la tua attuale A7 che trovavo bella (sempre sostenuto), al contrario della corrispondente A5 che non ho mai gradito...
Differentemente da qualcuno che, invece, non riesce a capire (e, appunto, non c'erano speranze), non ne faccio una questione di marca... che me ne frega...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 03, 2016, 09:35:28 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
certo che oggi spendere 70000 euro per un mezzo son tanti soldi. Forse e dico forse, anche potendo starei nella classe inferiore di x3/q5/glc etc etc
più eque , passatemi il termine.
magari è qualcuno che potrebbe permettersi una Bentayga o un GL AMG 63 e sta già facendo understatement.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 03, 2016, 09:39:03 am |
Visitatore, , posts |
|
magari è qualcuno che potrebbe permettersi una Bentayga o un GL AMG 63 e sta già facendo understatement.....
parlo in italia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 03, 2016, 10:07:38 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
parlo in italia
anche io...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2016, 15:59:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche io...
non ha capito, per lui fare understatement vuol dire comprare la bottiglia da mezzo litro....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|