|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 30, 2013, 09:52:21 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io le 4 michelin della E le ho pagate mi pare 1100...245/45 ZR 18" ...ok l'aumento di questi anni, ok magari uno sconto diverso etc etc...ma 2400 mi pare assurdo
(ciò non toglie nulla al discorso che con sta storia delle supergomme anche su medie etc. ormai si sia al ridicolo.....)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|
Non vorrei dire una cagata... chissà se ritrovo il fogliettino...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 27, 2016, 15:17:44 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
mi son perso...tappo alla fine l'hai data via per una Giulietta? Ma sbaglio io o la classe A alla fine costa quanto una Golf , almeno di listino e forse meno?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 27, 2016, 15:40:00 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
mi son perso...tappo alla fine l'hai data via per una Giulietta? Ma sbaglio io o la classe A alla fine costa quanto una Golf , almeno di listino e forse meno?
no, la Giulietta l'ho acquistata l'anno scorso.. adesso l'ho data via per una C220... Solo che ieri, quando l'ho consegnata al concessionario (è un mio amico al quale mi rivolgo ogni volta che devo vendere un'auto), la mia A ha iniziato a fare un rumore strano nel motore questa mattina il concessionario (che io speravo non se ne accorgesse) mi ha richiamato dicendomi che non può venderla in quelle condizioni e il suo meccanico di fiducia gli ha detto che potrebbe essere la catena di distribuzione Se così fosse me la riprendo e la vendo al bulgaro « Ultima modifica: Luglio 27, 2016, 15:56:37 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 28, 2016, 10:01:10 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
.. il suo meccanico di fiducia gli ha detto che potrebbe essere la catena di distribuzione Visto che è un cesso, in effetti potrebbe essere la catena.
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 28, 2016, 13:10:34 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Luglio 28, 2016, 13:14:48 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|