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1077 Visitatori + 1 Utente = 1078
Homer
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 17, 2016, 12:22:26 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
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Stò valutando i doppia frizione per la mia sportiva futura.
Dunque: auto per tutti i giorni -> cambio manuale auto sportiva -> cambio automatico C'è qualcosa che non mi torna...
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ChS |
///M Power |
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Maggio 17, 2016, 12:32:28 pm |
Utente standard, V12, 3902 posts |
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su dq200 se ne sono scritte tante, tante vere tante sbagliate.
alcuni problemi sono stati risolti altri no.
Ma è cosi per tutte le case, ad oggi sono cambi molto più delicati degli altri tipi (manuale e convertitore)
Il bagno d'olio aiuta ad avere una temperatura uniforme (ma a freddo è critico) disperde qualcosina di più, ma teoricamente fa durare le frizioni molto molto molto molto di più di un secco.
I secchi sono sistemi economici a mio avviso destinati ad utilitarie (ma fiat lo usa anche su supersportive come 4c).
Le frizioni non dico che siano eterne ma quasi anche facendo della pista....poi problemi di temperature che si avevano sul vecchio F1 sono scomparsi
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Loggato
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Patarix |
Alessandro |
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Maggio 17, 2016, 12:34:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Dunque: auto per tutti i giorni -> cambio manuale auto sportiva -> cambio automatico C'è qualcosa che non mi torna... Direi....
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Panama: "Where the World meets"
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Patarix |
Alessandro |
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Maggio 17, 2016, 12:37:57 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Un componente meccanico puó essere molto complesso ma affidabile se ben costruito; come anche un componente puó essere molto semplice ma realizzato male, rompendosi facilmente. Secondo me, quello che conta, piú di tanti schemi meccanici, é l'affidabilitá reale su strada, su auto guidate da persone normali. « Ultima modifica: Maggio 17, 2016, 12:45:24 pm da Patarix »
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Panama: "Where the World meets"
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 17, 2016, 12:41:15 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
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Homer |
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Maggio 17, 2016, 16:23:09 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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Dunque: auto per tutti i giorni -> cambio manuale auto sportiva -> cambio automatico C'è qualcosa che non mi torna... Strano mai successo con jacopo
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Maggio 17, 2016, 16:27:58 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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c'è anche da dire che non è che i Dual clutch siano "con elettronica" ed un convertitore, magari a 7-8-9 marce non lo sia. Per cui magari alla fine vien fuori che un Dual clutch ha un circuito sdoppiato, con recovery sulla frizione superstitte, ti trovi con 1-3-5 oppure con 2-4-6 , purtroppo, secondo me, con l'elettronica non sai cosa vien fuori, dipende da come la usi...il V8 Northstar anni '80-90 insegna...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Maggio 17, 2016, 20:00:14 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Il DSG a secco 7 marce VW ha tutt'ora problemi sia di gestione elettronica che di temperatura, piuttosto il 6 a bagno d'olio VW
Cioè? Spiega, sono interessato, grazie
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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