Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Perché si contano sulle dita di una mano (forse anche perché i controlli sono inferiori eh, questo non lo so).
Beh, al momento, che io sappia, ne hanno trovata solo una. Poi ci sono mille ipotesi, tipo il meccanico di contador che smaeggia con l'orologio, quello che cade e la bici continua a pedalare, etc.
D'altra parte, penso che la necessità dell'"aiutino" per una gara da 40 minuti, per ragazzi fra i 20 e i 30 anni (salvo eccezioni), siano decisamente poche. Non c'è confronto con lo sforzo fisico necessario in una gara di ciclismo a tappe (questo è l'unico vero punto in cui IMHO avrebbero potuto focalizzarsi per l'assurdo confronto).
No, no, questo e' il punto che si sono ben pensati di non publicizzare: chi marrazzo vuole stare davanti al tivvu' per 6 ore per seguire un evento sportivo?
Tutta un'altra cosa ... e quest'anno c'è il Ventoux , oltre all'arrivo a Emosson, cantiere Nant-de-Drance (http://www.nant-de-drance.ch/accueil/) e qualche altra bella salitona (Pirenei e Alpi).
L'ho rivisto ... è una bella presa in giro, molto probabilmente dettato dal fatto di essere "in chiaro" ... per Jimb0: ce ne sono che seguono le tappe di 4-5-6 ore ...
« Ultima modifica: Maggio 04, 2016, 15:34:05 pm da ChB »
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)