Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Gran gara, Vista registrata ma ne e' valsa la pena, Mm ragioniere sara' una brutta gatta da pelare, non so come fa a stare in piedi, ma e' l'unico che fa andare la honda, vr gran gara, dimostra che deve pensare a guidare e deve tenere la bocca chiusa, cosi facendo evita figure dimmerda come quelle del sabato.... Iannone...bho io lo avrei gia' preso a calci nei coglioni, ok lorenzo piu' lento, stai lottando per posizioni "di rincalzo" sei piu veloce, puoi passarlo dove vuoi e fai una cagata del genere? Mi chiedo come faccia ad avere ancora una moto ufficiale, buona velocita' ma testa rimasta a quando faceva il boss di vasto... Su dovi non mi esprimo piu', applauso a bautista che porta un minimo avanti l'aprilia...non ci credeva manco lui
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Dalle dichiarazioni sembrava sapesse di avere prestazione calante (gomme) e di dover stringere i denti, Da quanto dichiarato ha provato a salvare il salvabile fino a iannone...
« Ultima modifica: Giugno 06, 2016, 06:50:27 am da Emi »
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin