Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io per la navigazione "seria" ho un TomTom Via 135. Sul cellulare ho installati e uso HereGo , Sigyc, e TomTom oltre a Google Maps. Here funziona molto bene, Tomtom in offline ha il vantaggio che le mappe hanno dimensioni "umane". Purtroppo il GPS del S5 mini ho scoperto dopo, essere piuttosto impreciso, mentre è precisissimo quello del muletto Huawey. Ovviamente l imprecisione del GPS si traduce in una scarsa affidabilità del navigatore, in quanto non riuscendo a determinare esattamente la posizione..pensa che tu non sia "dove sei" ma magari sulla traversa o sulla parallela...e calcola un percorso a caso.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Alla fine, viste anche le offerte, ho preso un nüvi 66 LMT, quindi con indicazioni del traffico e aggiornamento carte a vita. Registrato, poi lo provo ... certo che lo schermo da 6.1" è enorme, il precedente era un 4.3"