|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Sauron |
|
|
Luglio 20, 2016, 11:41:47 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Non ho molto da aggiungere a quanto avete già detto voi ma mi sento di sottolineare il piacere in più che dà l'auto aperta. Ci sono delle circostanze climatiche e paesaggistiche che rendono magica l'esperienza anche senza esagerare. A tutti sarà capitato di provare piacere girando anche solo in scooter nelle belle giornate in cui c'è quella bella arietta fresca... con una sportiva aperta la sensazione è la stessa, ma all'ennesima potenza. Magari domani mi scoppia il motore ma fino ad ora devo dire di essere stato davvero fortunato con la mia scelta: come terza auto, come giocattolo per divertirsi, non vedo che cosa possa esserci di meglio, a parte un GC 5.9, senza salire drammaticamente di potenza e prezzo.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 20, 2016, 12:10:21 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non ho molto da aggiungere a quanto avete già detto voi ma mi sento di sottolineare il piacere in più che dà l'auto aperta. Ci sono delle circostanze climatiche e paesaggistiche che rendono magica l'esperienza anche senza esagerare. A tutti sarà capitato di provare piacere girando anche solo in scooter nelle belle giornate in cui c'è quella bella arietta fresca... con una sportiva aperta la sensazione è la stessa, ma all'ennesima potenza. Magari domani mi scoppia il motore ma fino ad ora devo dire di essere stato davvero fortunato con la mia scelta: come terza auto, come giocattolo per divertirsi, non vedo che cosa possa esserci di meglio, a parte un GC 5.9, senza salire drammaticamente di potenza e prezzo.
di meglio c'è solo la moto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 20, 2016, 12:38:46 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
In moto però sei un po' più coperto per le giuste precauzioni.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 20, 2016, 13:51:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Secondo me sono due cose abbastanza diverse, non mi azzarderei a decretare cosa sia "meglio", nemmeno io che sono clamorosamente polarizzato verso le due ruote.
se parliamo di piacere di guida in generale credo che chiunque abbia guidato una moto su una strada di montagna non possa che concordare che non c'è nessuna auto che possa restituire le stesse sensazioni. Ma sono talmente differenti in tutto che giustamente come dici tu è impossibile dire cosa sia meglio o peggio...la mia era una provocazione per l'autore del thread ovviamente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 20, 2016, 15:12:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io penso che la guida in fuoristrada di un'enduro, in mezzo ad un bosco, su una tagliafuoco, sui monti.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|