|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
alura
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 06, 2016, 08:34:19 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Shadow è una trappoletta facile facile, ma non frena!!! Che cilndrata hai? Il mio amico ha, come detto, la 125 (gialla) e dovrebbe essere la 600, ma non sono sicuro della cilindrata della "grossa".
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 06, 2016, 08:37:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se non hai di meglio...gran peccato era una R 1200 R Non vorrei dire una cavolata, ma secondo me è un 1150, non vedo il radiatore... (a meno che quella massa nera per terra, davanti alla moto, non sia il radiatore miseramente crollato ). Cioè direi questa: La 1200 ha anche le teste dei cilindri diverse: (metto la foto di un modello vecchio perché mi pare evidente che non sia una delle ultime) Anzi mi correggo, è addirittura un 1100 (notare la bretella del telelever unica e non sdoppiata) Questa: Per quanto, l'andamento degli scarichi sia diverso, sarà un m.y. differente « Ultima modifica: Settembre 06, 2016, 08:45:26 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 06, 2016, 08:56:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Haha, hai fatto bene, se vendo l'Hornet ti dico qualcosa (no, scherzi a parte, per quanto ben messa, è decisamente più vissuta, ormai ha 70k km, non è certo in quelle condizioni lì...) 70K? Non vale più di 1.500€.... Io sto cercando la moto definitiva da preparare per il Grande Raid, ho in mente il viaggio della vita tipo questo: http://forum.mototurismo.it/vb5/forum/mototurismo-it-il-forum/viaggi-turismo-report/711889-luglio-2016-polonia-lituania-lettoniaVisto che ho cambiato completamente modo di andare, vicino alla narcolessia (max 100-120 km/h sul drittissimo senza inframezzi, pieghe limitate e mille occhi in città), quindi mi godo il paesaggio e sollazzo i sensi, pensavo a poche opzioni sensate. Aiutami tu che sei fra i pochi che ne capiscono. Sono in ordine di preferenza, qualche sterrato lo farei se capita e credo andrò non solo, ma senza zavorra. Non mi serve il top di gamma per via di peso e prestazioni fuori luogo, usate poco e bene, max 30K, max 6.500€: a) Transalp 700 ABS b) Tiger 800 ABS c) R 800 GS ABS « Ultima modifica: Settembre 06, 2016, 09:01:33 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 06, 2016, 08:57:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Che cilndrata hai? Il mio amico ha, come detto, la 125 (gialla) e dovrebbe essere la 600, ma non sono sicuro della cilindrata della "grossa".
Avevo il 600, se n'è andato a Rovigo presso miss Elena da mò, come ho scritto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 06, 2016, 09:01:19 am |
|
70K? Non vale più di 1.500€.... Sì sì lo so, ragione in più per tenerla finché funziona bene. Quando arriverà il giorno di cambiarla, vedremo. Quanto al tuo dilemma, ammetto di intendermene poco, ma direi la Triumph (XC, se vuoi fare anche fuoristrada), ne parlano tutti benissimo. « Ultima modifica: Settembre 06, 2016, 09:03:32 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 06, 2016, 09:05:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Sì sì lo so, ragione in più per tenerla finché funziona bene. Quando arriverà il giorno di cambiarla, vedremo.
Quanto al tuo dilemma, ammetto di intendermene poco, ma direi la Triumph, ne parlano tutti benissimo.
Modesto Sarebbe la mia terza Triumph... . Anche la TA 700 (con modifica al padellone che scalda, soffoca e appesantisce, quindi via il cat) mi tenta per via dell'affidabilità + equlibrio globale. La BMW esteticamente, duole dirlo, mi attira di più Triumph però ha 3 cilindri... Altrimenti dovrei fare uno sforzino e andare di Tracer nuovo, anche il 700 dovrebbe bastare « Ultima modifica: Settembre 06, 2016, 09:09:33 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 06, 2016, 09:08:47 am |
|
C'è una comparativa su Motociclismo di questo mese, il Tracer 700 non ne esce poi benissimo (terza su cinque, il che, per essere una moto nuova, non è poi un gran risultato). C'è anche la BMW F700 (che sarebbe poi sempre l'800 ma depotenziato, dicono che su strada vada meglio). Della F800GS, dicevano che ha una forcella pessima. « Ultima modifica: Settembre 06, 2016, 09:13:35 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 06, 2016, 09:11:47 am |
Visitatore, , posts |
|
C'è una comparativa su Motociclismo di questo mese, il Tracer 700 non ne esce poi benissimo (terza su cinque, il che, per essere una moto nuovas, non è poi un gran risultato). C'è anche la BMW F700 (che sarebbe poi sempre l'800 ma depotenziato, dicono che su strada vada meglio). Della F800GS, dicevano che ha una forcella pessima.
Buono a sapersi, l'avevo intravisto, poi tra mille cose l'ho lasciato nel dimenticatoio. Lo rivedrò assolutamente. Fine settimana dovrebbe andarsene la SpeedMaster, mi dispiace parecchio, la ritengo una delle custom cruiser più affascinanti ed efficaci
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 06, 2016, 09:20:55 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Avevo il 600, se n'è andato a Rovigo presso miss Elena da mò, come ho scritto
Rileggendo, ho capito la cilindrata
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|