Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Per quel che mi riguarda, 'sto tono non l'ho mai usato ... vedo molto più integralismo da chi ha uno di quei
cosi
...
abitando in una vecchia casa di pastori riattata e con un Classe G di qualche anno fa e/o una Méhari ...
a parte che non so se sia ilc aso di contare quante volte hai usato la parola "coso" riferita ad un SUV... .. poi mi stai diludendo.... o scrivi "abitando in campagna" o scrivi "in una vecchia casa di pastori riattata, con un fico in giardino per cui io possa cogliere i fichi e spadellarli con un magret de canard ...accompagnato da un prosecchino Giacobazzi in bicchieri di plastica"....che sono ste cadute di stile a metà...?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.