Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Il problema dei venditori di auto in generale è che si prostrano e fanno i cecchini finché c'è la firma sul contratto. Dopo di che assomigliano all'uomo invisibile. Da venditore un comportamento del genere mi toglierebbe dal mercato in men che non si dica. Forse è una categoria che ha troppo da imparare ancora...
si ma poi ci sono i clienti cagacazzo..... Vedi mio padre che chiama il venditore perché gli si disconnette il Bluetooth, o quello che vuole andare là a bersi sempre il prosecchino delle presentazioni etc etc
Aver a che fare col pubblico è difficle.
Scindere il "supporto psicologico al prodotto" dalla mera pecunia , imho non è male.
Speriamo che la nuova Serie 5 sia un po' piú spaziosa dietro; rispetto a Audi e Mercedes, l'ultima generazione non offriva tanto spazio per le gambe, per via dei sedili anteriori un po' grossi (sempre rispetto a Audi e Bmw).
Che si fottono...sono andato solo per provare le m e hanno rimandato. Vado agli eventi in anteprima (appunto la nuova serie 5) e entravano solo quelli prenotati via internet o conce...peccato che di 20 mail che mi han mandato non ne abbiano parlato... salgo sulla 7 e la signorina "cortesemente può tenere i piedi fuori" ...ma andate in culo, mr ne sono andato a Novegro
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Che si fottono...sono andato solo per provare le m e hanno rimandato. Vado agli eventi in anteprima (appunto la nuova serie 5) e entravano solo quelli prenotati via internet o conce...peccato che di 20 mail che mi han mandato non ne abbiano parlato... salgo sulla 7 e la signorina "cortesemente può tenere i piedi fuori" ...ma andate in culo, mr ne sono andato a Novegro
rotfl avevi le scarpe piene di terra rossa?!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.