|
1055 Visitatori + 1 Utente = 1056
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 24, 2016, 10:32:51 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 24, 2016, 11:36:39 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Prescindendo che Molsheim è e fu la sede naturale, dalla fondazione ... ma non venne preso in considerazione questo luogo? cosa potrebbero fare? e chi?
Calandri, a mio avviso, forse è andato lungo col definire "mitiche" le EB110, ma va bene ... rilanciarono e furono notevoli dal punto di vista meccanico.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 24, 2016, 11:38:29 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Prescindendo che Molsheim è e fu la sede naturale, dalla fondazione ... ma non venne preso in considerazione questo luogo? cosa potrebbero fare? e chi?
Calandri, a mio avviso, forse è andato lungo col definire "mitiche" le EB110, ma va bene ... rilanciarono e furono notevoli dal punto di vista meccanico.
beh sono mitiche per il fatto che furono innovative e furono una meteora,...questo le rende mitiche
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 24, 2016, 11:50:14 am |
Visitatore, , posts |
|
a quei tempi erano pazzesche!! Un mito vero, una leggenda. ps ChB lo sapevi che in fabbrica a Campogalliano c'è il portone della fabbrica originale di Molsheim?? Oche all'inauguriazione una vecchia Bugatti parti da Molsheim con una fiammella accessa in una teca sul muso, per arrivare a Campogalliano per accendere i fuochi di aritificio!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 24, 2016, 11:59:55 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
a quei tempi erano pazzesche!! Un mito vero, una leggenda. ps ChB lo sapevi che in fabbrica a Campogalliano c'è il portone della fabbrica originale di Molsheim?? Oche all'inauguriazione una vecchia Bugatti parti da Molsheim con una fiammella accessa in una teca sul muso, per arrivare a Campogalliano per accendere i fuochi di aritificio!! No ... io ho visitato il museo nella casa che fu di Bugatti a Molsheim e basta (tra l'altro, solo due auto presenti ... dovrò fare una visita al coseddetto Musée Schlumpf) ... ammetto di non aver approfondito molto. Bellissime auto e sempre particolramente eccezionali ... le attuali, essendo fuori budget (eufemismo), le guardo ma non ci perdo la testa più di tanto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|