|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 03, 2015, 12:34:48 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
la cactus mi fa abbastanza schifo... però sto roito di mehari nuova è talmente fuori di testa che mi piace... Quoto, piace anche a me. E sempre secondo me ha molto più senso questa della Cactus
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 03, 2015, 13:00:08 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ce l'aveva una mia ex collega (con due tette da urlo tra parentesi )...lei la teneva come un gioiello, sembrava nuova di pacca! l'ha data via per una Polo 1.6 TDI le donne, tutte uguali!!!!! prima non la danno a nessuno e poi la mollano al primo che capita
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2015, 19:10:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
... ovviamente, il fenomeno ovino non farebbe una cosa simile: è un'auto bellissima e intelligente ... ed ha pure un certo buon gusto Ovvio, e' una Citroën‎... come potrebbe essere altrimenti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 03, 2015, 19:40:44 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ovvio, e' una Citroën‎... come potrebbe essere altrimenti Beh, storicamente, chiamarsi Citroën aiuta nelle genialate, ma a prescindere dal marchio, te lo vedi Lapo tirar fuori una genialata simile? fosse stata pure una Zastava ... l'ovin rampollo non ci arriva ... non ce la fa, non ce la fa
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 03, 2015, 19:42:55 pm |
|
Beh, storicamente, chiamarsi Citroën aiuta nelle genialate, ma a prescindere dal marchio, te lo vedi Lapo tirar fuori una genialata simile? fosse stata pure una Zastava ... l'ovin rampollo non ci arriva ... non ce la fa, non ce la fa eppure la cactus internamente è bella, o almeno io la trovo interessante
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 15, 2017, 19:02:55 pm |
|
eppure la cactus internamente è bella, o almeno io la trovo interessante resuscito questo 3d: qualche giorno fa ho avuto modo di viaggiare su una C4 cactus... a me come auto piace, ma da quando l'ho provata me ne sono innamorato... spazio interno abbondante, ottima comodità dei sedili, e poi quella strumentazione minimal e bellissima... anche il "tablet" al centro del cruscotto, senza nessun pulsante sparso sul tunnel centrale, è geniale... promossa a pieni voti.....
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 16, 2017, 07:16:43 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Anch'io ho guidato la Cactus (noleggio) e mi ha sorpreso (in positivo). A parte qualche caduta di stile (vedi finestrini posteriori), non è affatto male. La leggerezza aiuta a muoversi bene anche con motorizzazioni non esagerate.
Tra le "fintoSUV" che vanno di moda adesso è una delle poche che prenderei in considerazione.
Ricordo la Tigra quando uscì, ce l'avevano un paio di miei amici. In Opel si presero il rischio e fecero il botto, volumi di vendita ben oltre le previsioni e tempi di attesa per la consegna lunghissimi. Poi, come se ne era venuta, la moda passò. Infatti la Ford Puma arrivò troppo tardi e venne affossata da una affidabilità del 1.7 Zetec rivisto da Yamaha non proprio eccellente.
Secondo me questa Mehari può avere successo, sia tra i privati che tra i noleggi nelle località di villeggiatura.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|