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1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
&re@
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pino |
ooo=V=ooo |
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Gennaio 25, 2017, 16:26:04 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Sempre fatta l'inversione ogni 10000 Km riuscendo a farle durare sempre tanto (per il tipo di pneumatico). È dai tempi della 156 che monto gomme con spalla </55 e la percorrenza per treno non è mai stata inferiore a 60000 Km. Le ho sempre cambiate appena mi rendo conto che il retrotreno tende a tradire, quindi ben prima dei limiti di legge.
Il problema sarà ora con la Giulia che monta misure diverse tra l'anteriore e posteriore. Devo capire ancora se sia possibile spostarle sullo stesso asse.
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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claudio53 |
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Gennaio 25, 2017, 16:37:00 pm |
Visitatore, , posts |
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Sempre fatta l'inversione ogni 10000 Km riuscendo a farle durare sempre tanto (per il tipo di pneumatico). È dai tempi della 156 che monto gomme con spalla </55 e la percorrenza per treno non è mai stata inferiore a 60000 Km. Le ho sempre cambiate appena mi rendo conto che il retrotreno tende a tradire, quindi ben prima dei limiti di legge.
Il problema sarà ora con la Giulia che monta misure diverse tra l'anteriore e posteriore. Devo capire ancora se sia possibile spostarle sullo stesso asse.
Anche io sulla S2000 ho le gomme differenti tra asse anteriore e posteriore. Non conviene girarle, se poi sono direzionali (con la freccia stampata sul fianco) è complicato, le dovresti smontare e rimontare invertita sul cerchio. Poi il consumo sulle trazioni posteriori è molto simile tra anteriore e posteriore, vivi tranquillo e quando si consumerà al limite l'asse più sollecitato, cambiale tutte e 4.
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 25, 2017, 16:43:45 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 25, 2017, 16:47:29 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Potrebbero rubargli anche solo le ruote. Dovrà comprare altri 4 localizzatori satellitari, uno per ogni ruota.
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pino |
ooo=V=ooo |
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Gennaio 25, 2017, 16:47:35 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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pino |
ooo=V=ooo |
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Gennaio 25, 2017, 16:52:40 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Anche io sulla S2000 ho le gomme differenti tra asse anteriore e posteriore. Non conviene girarle, se poi sono direzionali (con la freccia stampata sul fianco) è complicato, le dovresti smontare e rimontare invertita sul cerchio. Poi il consumo sulle trazioni posteriori è molto simile tra anteriore e posteriore, vivi tranquillo e quando si consumerà al limite l'asse più sollecitato, cambiale tutte e 4.
Ok, ma ciò significa che difficilmente potranno arrivare a 40000 Km. Vabbè, chissene...
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 25, 2017, 16:53:21 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Vedo già il nuovo spot pubblicitario, dove c'è un ladro irresistibilmente attratto da una Giulia Blu, e la sgraffigna nonostante i dispositivi d'allarme.
Lo slogan: "Giulia rubacuori: ruba il cuore a chi ruba".
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ChS |
///M Power |
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Gennaio 25, 2017, 18:18:57 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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di trazione sulla neve non ne hanno come una vera gomma da neve, non c'è niente da fare. Ci sono le Goodyear che non son male comunque
Su neve fresca in salita io sono andato tranquillamente con un'anteriore poi appena trovi un po' di ghiaccio ti fermi, sicuramente con una invernale pura si va meglio ma per girare sul piano sono ottime, me le aspettavo molto peggiori sinceramente anche in frenata
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Loggato
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Gennaio 25, 2017, 20:27:10 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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Devi fare una gara di drift ? Di solito le gomme buone si tengono dietro, perché è piu' facile controllare il sottosterzo che il sovrasterzo. boh, l'unico sovrasterzo "inaspettato" l'ho fatto con un pick up scarico e si è riallineato praticamente da solo, quindi non saprei. quando avevo 19 anni ed andavo a fare il pirla nel cantiere della tangenziale recuperare il sottosterzo era ben più difficile. preferisco tenere gomme buone davanti perchè la macchina le sfrutta circa il doppio delle posteriori, qundi saranno più importanti. quando sono arrivato a metà delle originali non tenva più niente sul bagnato e le ho piazzate dietro, tempo che si sono riconsumate davanti quelle dietro non erano ancora finite. con l'ultima coppia non ho neppure fatto lo scambio, cioè ho finito 2 volte le anteriori e 1 sola volta le posteriori. anche perchè preferisco prendere gomme morbide come bf, falken, vredestein ecc...
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Gennaio 25, 2017, 22:22:32 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Sempre fatta l'inversione ogni 10000 Km riuscendo a farle durare sempre tanto (per il tipo di pneumatico). È dai tempi della 156 che monto gomme con spalla </55 e la percorrenza per treno non è mai stata inferiore a 60000 Km. Le ho sempre cambiate appena mi rendo conto che il retrotreno tende a tradire, quindi ben prima dei limiti di legge.
Il problema sarà ora con la Giulia che monta misure diverse tra l'anteriore e posteriore. Devo capire ancora se sia possibile spostarle sullo stesso asse.
Io sulla mia TP ho le stesse misure tra anteriore e poster e ma il consumo sui 2 assi è assolutamente equiparabile, quasi identico. Solo sulle invernali tendono a scalinarsi un po' di più le posteriori, ma comunque senza un consumo superiore.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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