|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 20, 2017, 15:47:52 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 20, 2017, 16:11:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mazza che gente che c'e'... diventare vecchi e' una sfida...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 20, 2017, 16:11:22 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Da "Il Gazzettino": africano immigrato clandestino danneggia il suv di un italiano dopo essere intervenuto improvvidamente nella discussione che questi stava avendo con la sua fidanzata. Tra un po' il mauring lo posta nell'angolo del fuori dalle balle.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 20, 2017, 16:22:52 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Da "Il Gazzettino": africano immigrato clandestino danneggia il suv di un italiano dopo essere intervenuto improvvidamente nella discussione che questi stava avendo con la sua fidanzata.
Tra un po' il mauring lo posta nell'angolo del fuori dalle balle.
hai letto di che "suv" si parla? era quella l'ironia...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 20, 2017, 16:27:02 pm |
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 20, 2017, 16:31:45 pm |
|
hai letto di che "suv" si parla? era quella l'ironia... Lui ha letto "Africano" e gli è scattata la Boldrinaggine.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 20, 2017, 16:32:48 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Io oggi ho rischiato di picchiare un'impiegata delle poste, perché dopo aver maltrattato ed insultato una vecchina, dandole del'incapace, usando modi sgarbati ed offensivi, ci ha provato anche con me... Le ho testualmente detto che le auguro di non ri-incontrarmi... Ovviamente dopo averla rimessa con una certa veemenza al suo posto... La cosa grave è che dopo 10 minuti di urla, nessuno è intervenuto, msn che meno il direttore, a verificare cosa stesse accadendo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 20, 2017, 16:37:59 pm |
|
Io oggi ho rischiato di picchiare un'impiegata delle poste, perché dopo aver maltrattato ed insultato una vecchina, dandole del'incapace, usando modi sgarbati ed offensivi, ci ha provato anche con me... Le ho testualmente detto che le auguro di non ri-incontrarmi... Ovviamente dopo averla rimessa con una certa veemenza al suo posto... La cosa grave è che dopo 10 minuti di urla, nessuno è intervenuto, msn che meno il direttore, a verificare cosa stesse accadendo...
Il Direttore potevi pretendere che lo chiamassero. Anche se dopo aver timbrato era andato al mare, potevano telefonargli.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 20, 2017, 16:57:02 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Odiosi gli impiegati pubblici che maltrattano le persone anziane.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 20, 2017, 17:03:47 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Il Direttore potevi pretendere che lo chiamassero.
infatti ho sbagliato!!! Ma rimane un'assurdita che, dopo 10 minuti di far west, nessuno si sia preoccupato di capire il motivo di tanta concitazione... Odiosi gli impiegati pubblici che maltrattano le persone anziane.
pubblici... privati... Sono solo dei bellimbusti cafoni e cattivi... Tutti a scocciarsi troppo rapidamente di chi ha qualche difficoltà di troppo. Ogni tanto è necessario che qualcuno li riporti alla giusta dimensione... Nei prossimi giorni dovrò tornare allo stesso sportello... Vedremo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 20, 2017, 17:05:52 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
infatti ho sbagliato!!! Ma rimane un'assurdita che, dopo 10 minuti di far west, nessuno si sia preoccupato di capire il motivo di tanta concitazione...
pubblici... privati... Sono solo dei bellimbusti cafoni e cattivi... Tutti a scocciarsi troppo rapidamente di chi ha qualche difficoltà di troppo. Ogni tanto è necessario che qualcuno li riporti alla giusta dimensione... Nei prossimi giorni dovrò tornare allo stesso sportello... Vedremo...
Certo pubblici/privato, intendevo dire chiunque abbia rapporti con il pubblico facendo pesare il suo ruolo (di privilegiato, peraltro...)
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|