|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 01, 2019, 19:16:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 01, 2019, 21:19:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il più forte di tutti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 01, 2019, 23:28:38 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Il più forte di tutti
In determinate condizioni...non si potrà mai sapere perche il destino ci ha privati dello scontro diretto con il kaiser...chissa cosa sarebbe venuto fuori. Rimane un mito con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, e il modo in cui se n’è andato in quella maledetta curva non curva ha contribuito a trasformarlo in leggenda. Ma un pensiero è giusto farlo anche a Roland che ha condiviso il suo destino in quello stramaledetto weekend che ha cambiato per sempre il circus della F1
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 02, 2019, 13:03:05 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Il più forte di tutti
non so se sia stato il più forte di tutti, sicuramente è stato il personaggio al quale mi sono sentito più vicino. ho scelto questa foto perchè chi lo conosceva giurava che quello fosse l'unico posto in cui si sentiva vivo e quel velo di tristezza che aveva sempre nello sguardo lo abbandonava. se vi capita leggete Suite 200 di Giorgio Terruzzi
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 02, 2019, 13:07:10 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
... quello fosse l'unico posto in cui si sentiva vivo...
Un po' limitato, il ragasso ...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 03, 2019, 18:30:15 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Il più forte di tutti
in base a cosa? purtroppo non lo ha potuto dimostrare
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2019, 19:06:18 pm |
|
in base a cosa? purtroppo non lo ha potuto dimostrare I titoli mondiali sono solo un numero, carisma, comunicazione e atteggiamento in pista lo hanno reso immortale. Un Vettel non se lo ricorderà nessuno tra 25 anni ed ha vinto di piu
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 03, 2019, 19:17:44 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
I titoli mondiali sono solo un numero, carisma, comunicazione e atteggiamento in pista lo hanno reso immortale. Un Vettel non se lo ricorderà nessuno tra 25 anni ed ha vinto di piu
Vettel non lo ricorderà nessuno perchè, per sua fortuna, è vivo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 03, 2019, 19:47:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Io non sono mai stato un fan di Senna, e sul “migliore di tutti” non metterei la mano sul fuoco (per nessun pilota), ma bisogna ammettere che per molti era già “un mito” anche prima della morte. Non è certo l’unico pilota deceduto purtroppo, ma nessuno è al suo livello nella memoria collettiva.
Beh oddio... Ancora adesso Gilles è considerato un mito anche se in carriera son più le auto che ha spalmato contro un rail di quelle che ha portato alla vittoria...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2019, 15:16:03 pm |
|
Vettel non lo ricorderà nessuno perchè, per sua fortuna, è vivo Manco da vivo pensa da morto
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|