|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 27, 2017, 10:45:08 am |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Ma non credo che riescano a venderla al prezzo della Siena...che era principalmente venduta nei mercati in via di sviluppo (per questo anche assetto suv e ruotine).
Adesso che quei paesi si sono sviluppati anche le proposte stanno migliorando di pari passo. Tipo docet, che ha venduto bene anche da noi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 27, 2017, 10:50:40 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ma non credo che riescano a venderla al prezzo della Siena...che era principalmente venduta nei mercati in via di sviluppo (per questo anche assetto suv e ruotine).
Adesso che quei paesi si sono sviluppati anche le proposte stanno migliorando di pari passo. Tipo docet, che ha venduto bene anche da noi.
Il mio discorso esula dal mercato di riferimento......intendevo dire che basta impegnarsi e si possono fare piccole berline carine, capisco cosa intendi dire ma, ruotine ed assetto a parte come giustamente dici, l'estetica non dovrebbe costare di piu'..... Una domanda...ma la Tipo sta vendendo bene perche' piace o perche' costa poco?? Voglio dire, anche la Duna 30 anni fa vendeva bene in Italia.... « Ultima modifica: Marzo 27, 2017, 10:54:35 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 27, 2017, 10:59:34 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Il mio discorso esula dal mercato di riferimento......intendevo dire che basta impegnarsi e si possono fare piccole berline carine, capisco cosa intendi dire ma, ruotine ed assetto a parte come giustamente dici, l'estetica non dovrebbe costare di piu'..... Una domanda...ma la Tipo sta vendendo bene perche' piace o perche' costa poco?? Voglio dire, anche la Duna 30 anni fa vendeva bene in Italia.... la tipo 3 volume vende bene perche' costa poco ed esteticamente non spiace, la tipo hb e sw vendono bene perchè esteticamente sono piu' gradevoli e costano solo poco di piu'
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 27, 2017, 11:09:45 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
se questa si chiama Renault Megane Gran Coupè allora la Tipo berlina potevano facilmente chiamarla Tipo Sport GT. Il fatto è che nessuno oggi vuole più una berlina, vogliono tutti un'auto sportiva dall'anima giovane. Però dev'essere comoda ed avere 4 o 5 porte. E il marketing (estero) ci sguazza
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 27, 2017, 11:24:41 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Per poi smadonnare quando si va in ferie perché la roba non ci sta e via di bauli da tetto ..... Personalmente apprezzo le 3 volumi " piccole " come la tipo .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 27, 2017, 13:45:16 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
se questa si chiama Renault Megane Gran Coupè allora la Tipo berlina potevano facilmente chiamarla Tipo Sport GT. Il fatto è che nessuno oggi vuole più una berlina, vogliono tutti un'auto sportiva dall'anima giovane. Però dev'essere comoda ed avere 4 o 5 porte. E il marketing (estero) ci sguazza
è il modo per reintrodurre sul mercato due volumi e due volumi e 1/2...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Marzo 29, 2017, 22:31:13 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Infatti si chiama gran coupe solo da noi:in tutto il resto d'Europa si chiama Megane Sedan...insieme alla Mazda 3 credo sia la più bella
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 30, 2017, 09:02:37 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non so se è una mia impressione ma ultimamente mi sembra di assistere alla proliferazione del termine "Sport", anche applicato a veicoli che di sportivo hanno poco o nulla. Volkswagen ha fatto il botto con la Golf, prendendo la Comfortline, cambiando qualche dettaglio e ribattezzandola "Sport edition". Come se cerchi dal look diverso, dettagli di design, sedlili un po' più profilati, un assetto un pelo più rigido e qualche logo sparso qua e là facessero la differenza. Quando lo vedo applicato ad un SUV a due ruote motrici poi mi vien da sorridere, come se una vettura in cui puoi caricare l'attrezzatura sportiva fosse per definzione una vettura sportiva. Lo si vede anche nella pubblicità, vetture associate alla pratica sportiva. Il fatto che nel baule ci stia il borsone della palestra non è garanzia di sportività del veicolo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|
D'accordo con Phormula, sulle sedan, e sull'abuso del termine Sport; il bello è che qualche babbalone crede davvero di avere una vettura sportiva, anche se si tratta di un modello base con qualche ammennicolo estetico per far dire a qualcuno "ehi, che beSCtia ti macchina che hai", per poi farti superare dall'Ape 130 Polini del figlio del meccanico del paese
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 30, 2017, 11:08:22 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Non so se è una mia impressione ma ultimamente mi sembra di assistere alla proliferazione del termine "Sport", anche applicato a veicoli che di sportivo hanno poco o nulla.
è esattametne il concetto che intendevo esprimere Il fatto è che nessuno oggi vuole più una berlina, vogliono tutti un'auto sportiva dall'anima giovane. Però dev'essere comoda ed avere 4 o 5 porte. E il marketing (estero) ci sguazza
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|