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1198 Visitatori + 1 Utente = 1199
&re@
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vatanen |
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Aprile 26, 2017, 20:27:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Questi on board con le formula su strada impressionano sempre per le accelerazioni,ma mi deludono ogni volta per "emozione" e velocità di guida. Staccate lunghe,un sacco di indecisioni alla corda e gas dato quasi sempre "tardi" a ruote dritte. Non capisco se è per le strade non sufficientemente regolari,o per la carreggiata stretta in rapporto alle dimensioni delle auto; se son le sospensioni rigide o le gomme che non vanno in temperatura, magari semplicemente i piloti di categoria sono di "scarsa" levatura,ma paiono molto improvvisati alla guida. Cosa che non capita guardando auto da rally e piloti professionisti, che al contrario alle volte mi fan gridare al miracolo. Anche live spesso ho visto la trento-bondone e la malegno-ossimo-borno, e i piloti delle ruote coperte li ho sempre trovati di livello superiore! « Ultima modifica: Aprile 26, 2017, 20:29:52 pm da vatanen »
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 27, 2017, 07:34:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Forse la tua sensazione è la tua analisi derivano dal fatto che con certe tipologie di auto paradossalmente (ed esasperando il concetto) non serve andare forte in curva perché per rapporto peso potenza basta accelerare sul dritto per fare un buon tempo, Se guardo macchine difficili, come le formula o l s4 accelerano sul dritto ed in curva vanno come mia madre (forse meno) ma con quei CV e quell accelerazione fanno comunque il tempo, Gente che le guida veramente ne ho vista pochissima
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Aprile 27, 2017, 09:03:08 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Forse la tua sensazione è la tua analisi derivano dal fatto che con certe tipologie di auto paradossalmente (ed esasperando il concetto) non serve andare forte in curva perché per rapporto peso potenza basta accelerare sul dritto per fare un buon tempo, Se guardo macchine difficili, come le formula o l s4 accelerano sul dritto ed in curva vanno come mia madre (forse meno) ma con quei CV e quell accelerazione fanno comunque il tempo, Gente che le guida veramente ne ho vista pochissima
diciamo anche che una macchina formula non è adatta a fare le curve delle cronoscalate per ovvi motivi...assetto,asfalto , pendenze ecc...e quindi giocoforza le devono prendere con cautela poi giustamente recuperano in altro modo....non credo siano fermoni ma semplicemente sanno limiti auto asfalto ecc
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 27, 2017, 10:17:55 am |
Staff, V12, 28734 posts |
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Questi on board con le formula su strada impressionano sempre per le accelerazioni,ma mi deludono ogni volta per "emozione" e velocità di guida. Staccate lunghe,un sacco di indecisioni alla corda e gas dato quasi sempre "tardi" a ruote dritte. Non capisco se è per le strade non sufficientemente regolari,o per la carreggiata stretta in rapporto alle dimensioni delle auto; se son le sospensioni rigide o le gomme che non vanno in temperatura, magari semplicemente i piloti di categoria sono di "scarsa" levatura,ma paiono molto improvvisati alla guida. Cosa che non capita guardando auto da rally e piloti professionisti, che al contrario alle volte mi fan gridare al miracolo. Anche live spesso ho visto la trento-bondone e la malegno-ossimo-borno, e i piloti delle ruote coperte li ho sempre trovati di livello superiore!
Mi sa che hanno anche la leggera coscienza che al minimo errore li raccolgono col cucchiaino. Un'auto da rally garantisce un minimo di protezione in più
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Patarix |
Alessandro |
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Aprile 27, 2017, 14:17:11 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Mi sa che hanno anche la leggera coscienza che al minimo errore li raccolgono col cucchiaino. Un'auto da rally garantisce un minimo di protezione in più
Esattamente
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Panama: "Where the World meets"
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vatanen |
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Aprile 27, 2017, 17:00:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Mi sa che hanno anche la leggera coscienza che al minimo errore li raccolgono col cucchiaino. Un'auto da rally garantisce un minimo di protezione in più
Mi sa che hanno anche la leggera coscienza che al minimo errore li raccolgono col cucchiaino. Un'auto da rally garantisce un minimo di protezione in più
Oltre un certo limite lo credo anche io, ma non è che i prototipi a ruote coperte e telaio tubolare siano proprio il top nella euroncap... Credo sia molto una questione tecnica, perchè auto reciclate per cronoscalate da quando son spariti campionati in pista, e concordo con Emi che i tempi escano dando gas...capiaco anche che siano scorbutoche e difficili,o che saltellino invece di copiare,ma il livello "amatoriale" di certi piloti è eccessivo. Anche con le ex gruppo B mi è capitato di veder alla guida gente non di livello. Con le prototipo il livello si alza, se cercate video di Simone Faggioli che è incontrastato dominatore da anni, potete ammirare cosa,significa tener giù. Mediamente chi lo insegue,prende anche 2 secondi al km
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 27, 2017, 17:41:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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L ultima s4 guidata veramente era quella di perugini..
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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