|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 05, 2017, 10:36:57 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
BEH non è obbligatorio rispondere, come non è obbligatorio assicurarsi verso chi non risponde
inoltre da quanto mi hai anche confermato tu col link sembrerebbe questo il loro comportamento
ben felice se non lo fosse
Ma dài, per piacere. Non esiste nessuna Compagnia che possa considerare zero il valore di un veicolo. Non avrebbe senso la copertura, e l'ISVAP interverrebbe subito. Comunque la domanda è proprio sbagliata in tronco, perché la dovresti fare alla Compagnia di chi ti tampona, mica alla tua !
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 05, 2017, 10:39:49 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ma dài, per piacere. Non esiste nessuna Compagnia che possa considerare zero il valore di un veicolo. Non avrebbe senso la copertura, e l'ISVAP interverrebbe subito. Comunque la domanda è proprio sbagliata in tronco, perché la dovresti fare alla Compagnia di chi ti tampona, mica alla tua ! ok non sara' zero ....la domanda è applicabile lo stesso a un danno superiore al valore la domanda la faccio alla mia compagnia ...è lei che risarcisce il mio danno
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 05, 2017, 10:43:44 am |
|
Non avrebbe senso la copertura, e l'ISVAP interverrebbe subito.
Correggo, adesso se ne occupa l'IVASS.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 05, 2017, 10:49:59 am |
|
ok non sara' zero ....la domanda è applicabile lo stesso a un danno superiore al valore
Ma così come è posta è assurda e, ripeto, offensiva. Sarebbe come se chiedessi ad un negozio di elettrodomestici: "So che la vostra garanzia sulla lavatrice è una garanzia per modo dire, quindi faccio una domanda: poniamo che fra sei mesi mi si rompa il cestello: me lo aggiustate o mi rispondete che sono cazzi miei? ". la domanda la faccio alla mia compagnia ...è lei che risarcisce il mio danno
La tua risarcisce se l'altra risarcisce, mica tira i fuori i soldi rischiando di perderli... E' solo un passaggio di mano per semplificare le cose al cliente, che così ha un unico interlocutore. Se ti tampona una risorsa Boldriniana senza assicurazione, vedi come ti dà i soldi la tua Compagnia... « Ultima modifica: Maggio 05, 2017, 11:06:14 am da mauring »
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Maggio 05, 2017, 17:38:15 pm |
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 05, 2017, 20:49:52 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
A norma di legge il bollo se dovuto si paga sempre mentre l'assicurazione si paga solo se si circola. Quindi ad un calcolo di questo tipo le collezioni di veicoli storici e le auto usate negli autosaloni, che non circolano e quindi non hanno l'obbligo di assicurazione, entrano comunque nel conteggio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 06, 2017, 16:04:15 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
abrasda non ti conviene iscriverla al RIAR ed ottenere una qualche certificazione in modo da poter dimostrare il valore/interesse storico del mezzo?
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Maggio 06, 2017, 18:42:40 pm |
|
abrasda non ti conviene iscriverla al RIAR ed ottenere una qualche certificazione in modo da poter dimostrare il valore/interesse storico del mezzo?
beh se per quello non serve è gia nella lista chiusa riar non serve iscriverla
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|