|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 04, 2003, 21:37:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Al momento in cui uscirà la 158,vuoi per i conteniti tecnici,vuoi per altre ragioni,il prezzo sarà più alto rispetto a quello dell'attuale.Solo che,aumentanto i prezzi adesso,in futuro lo shock per il prezzo aumentato sarà molto minore.
Il fatto è che io tutto questo "tiro alzato" non lo vedo... Telaio da prima della classe o giù di li... Sterzo ufficialmente osannato per le sue doti da chiunque e soprattutto ritenuto il migliore della categoria, non fosse per un raggio di sterza "scomodo", sospensioni anteriori che nella categoria risultano le più sofisticate e anche le più costose, una guidabilità da primato (almeno per chi ne capisce) ed una stabilità che SENZA gingillini elettronici non ha eguali.... Motore molto potente e molto coppioso (ovviamente poi ci sarebbe sempre da fare un discorsetto sull'utilità di produrre un 2.4 da 175 cv), con una tecnolgia (e quindi un costo) che al momento è al top, una dotazione che, mediamente, nelle versioni Distinctive è superiore alla concorrenza.... io non so cosa volete di più.... Il prodoto c'è non sarà il meglio ma c'è, il prezzo non è da saldo, ma sicuramente inferiore (e non credo neanche tanto poco) a parità di equipaggiamento con la concorrenza..... Il marchio, tutto sommato, non è proprio da buttare via.... Mah, scusatemi, ma io vedo solo pregiudizio... A sto punto giustificatemi la cosa col fatto che le Alfa son da tamarri e ce le hanno gli zingari terroni, che facciam prima.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 04, 2003, 21:50:52 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Certo che si era capito,Christian.Io ho sempre ragione,specialmente quaando si parla di Alfa.ehehehehehehehehe Albè,non ti infervorare.Io non sono d'accordo con te,ma D'ACCORDISSIMO! Sono tra quelli che sostengono la 156 ed ero tra quelli che sostenevano la 147... Perchè la qualità (totale,non delle plastiche del batticalcagno..) c'era e c'è,e come se c'è!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 04, 2003, 22:01:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 05, 2003, 00:01:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il prodotto c'è, ovviamente! Anche se sono veramente curioso di vedere dal vivo la macchina, anche per quanto riguarda la qualità degli interni. Secondo me il problema è che molta "clientela" trova piuttosto alto il prezzo appena proposto e, magari, preferisce indirizzarsi su qualcos'altro, forse anche privo di "luoghi comuni". Se devo dire la mia in tutta sincerità, non sò se comprerei la 156 ristilizzata. Francamente le modifiche all'estetica non mi convincono, la preferivo di gran lunga prima. Aspetto di vedere come saranno gli interni perchè rimasi piuttosto deluso dopo aver visionato con cura una 156 GTA (forse "difettosa"). I contenuti tecnici ci sono indubbiamente, ora bisogna solo vedere se il mercato saprà apprezzarli o se preferirà indirizzarsi su qualcos'altro. E' vero che i prezzi, considerando tutto, sono pure competitivi rispetto alla migliore concorrenza ma.. ora si tratta di vedere come il mercato recepirà tutto ciò.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Giugno 05, 2003, 11:18:04 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Giugno 05, 2003, 11:28:15 am |
|
Ragazzi, io sti prezzi non li trovo così stratosferici, badiamo poi che la versione ultra-costosa è pur sempre la TI, che ha assetto sportivo specifico e di serie gomme 215/45 R17 con cerchi specifici. Quanto può contare questo sul prezzo? beh non poco. Direi che se ci fosse qualcosa da togliere al prezzo della 156 sarebbe sui 1.000-1.500 ? al massimo. Ma ritengo per una volta che la politica sia quella giusta, tra l' altro il nuovo design sarà credo apprezzato e rinnoverà l' interesse sulla vettura, nonostante ad esempio gli interni che io stesso sopporto a stento. GTA, prezzo assurdo si sa. Però nell' ultimo mese a Milano ne ho già viste 3, la trovo bellissima, come trovo stupidissimo non averla fatta integrale. Comunque avendo potuto guidarla me ne sono innamorato alla faccia della trazione anteriore, che fino a uno stile di guida non spericolato è inavvertibile. PS: ciao Giacomo! « Ultima modifica: Giugno 05, 2003, 11:38:49 am da ciccio »
|
ti.jpg (12.91 KB - scaricato 0 volte.)
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 05, 2003, 11:43:11 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La fiancata suggerisce quella della Sprint, sono curioso di andare a vederla.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 05, 2003, 11:44:06 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Giugno 05, 2003, 11:46:18 am |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 05, 2003, 11:53:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Belli i cerchi! Non hai qualche altra foto di questa serie però dove si vede anche il muso e la coda? Delle 3/4 per vedere l'abbinamento "nuovo muso" + cerchi + colore scuro..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|