|
Pagine: [1]
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 30, 2003, 18:48:06 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
anzi, su questo sito c'è tutto ciò che riguarda la nuova BMW. http://das.doit.wisc.edu/bmw/e60/Anche molte immagini mica male, in 1600*1200. Curiose le immagini di un incidente con la E60 Credo che alcune immagini siano state scattate in Sardegna. Miki, riesci a riconoscere alcuni dei posti? Dato che le avevi viste dalle tue parti qualche mese fa, probabilemente erano proprio le auto per il servizio fotografico. Piccolo il mondo, vero?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 30, 2003, 19:16:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Danny, mi daresti il link della galleria di foto scattate in Sardegna? Mi sono un pò perso tra le varie gallerie. Cmq è plausibile, non lontano da Cagliari stanno facendo la presentazione alla stampa, al FORTE VILLAGE. Lo so per certo perchè ci lavora pure mia cugina.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2003, 15:10:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bah Danny.. una foto mi ricorda la strada di Villasimius, altre raffigurano dei paesaggi che mi sembrano già visti ma non sono sicurissimo. Quelle due 530i che vidi un mesetto fà fanno parte della flotta riservata alla stampa. La presentazione è al FORTE VILLAGE, poco dopo S.Margherita, Pula, prov. di Cagliari. Avrei pure chiesto a mia cugina per entrare in veste di "giornalista" per Omniauto.it ma nisba.. solo per giornalisti DOC
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Giugno 02, 2003, 13:30:53 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Bah Danny.. una foto mi ricorda la strada di Villasimius, altre raffigurano dei paesaggi che mi sembrano già visti ma non sono sicurissimo. Quelle due 530i che vidi un mesetto fà fanno parte della flotta riservata alla stampa. La presentazione è al FORTE VILLAGE, poco dopo S.Margherita, Pula, prov. di Cagliari. Avrei pure chiesto a mia cugina per entrare in veste di "giornalista" per Omniauto.it ma nisba.. solo per giornalisti DOC In effetti i posti sembrano familiari ma è difficile stabilire quali località esattamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|