Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non ho provato il 1.5 Renault, ma quello Ford è bocciato. Ha il range di utilizzo più ridotto di qualunque altro motore mai provato, col cambio manuale persino partire da fermo è un problema.
infatti è un diesel
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
bella ma la precedente era più "furba" secondo me, questa è la solita 2 volumi bassa concorrente della Golf
concordo, le vecchie erano spaziosissime in rapporto alle dimensioni. anche l'assetto di guida da furgone e le sospensioni rigide rerano una particolarità, quindi si era fatta una nicchia, forse solo la honda jazz poteva essere in concorrenza. infatti il mio parente dopo la ultime è passato alla golf 7. la nuova, per quanto sarà certamente riuscita è una 2 volumi classica. forse necessaria per i bilanci ma sposta ulteriormente verso il basso la gamma.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
La nuova è l'alternativa alla A3 o alla Serie 1. Berlina C premium.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.