|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Mattix |
|
|
Giugno 30, 2017, 17:39:42 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
Grazie a tutti dei consigli! Non mi aspettavo una simile discussione Se devo essere sincero, non capisco che differenza c’è fra accendere le luci alla tedesca o no… E cmq non pensavo di andare sulla Volkswagen. Invece nessuno nomina la Micra o la Yaris? Ho guidato la seconda e mi sono trovato bene, però anche le prima mi piace abbastanza. Pareri su queste due? (esperienze dirette sono preferibili - thx)
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 30, 2017, 18:34:22 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Yaris molto pragmatica, se la vuoi usata credo costi cartuccia però.
Micra, la precedente se non erro era Made in India ... brrr...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 30, 2017, 19:07:02 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
La micra attuale è su base clio ed è concepita per l'europa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 01, 2017, 09:35:57 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Grazie a tutti dei consigli! Non mi aspettavo una simile discussione Se devo essere sincero, non capisco che differenza c’è fra accendere le luci alla tedesca o no… E cmq non pensavo di andare sulla Volkswagen. Invece nessuno nomina la Micra o la Yaris? Ho guidato la seconda e mi sono trovato bene, però anche le prima mi piace abbastanza. Pareri su queste due? (esperienze dirette sono preferibili - thx) E' solo un esempio di come spesso a fare la differenza sono i dettagli, nel senso che ognuno di noi ha delle preferenze, non solo estetiche. Che non sono giuste o sbagliate, ma sono personali e hanno come conseguenza il fatto che, ad esempio, se l'autonoleggio mi offre di scegliere tra una Polo e una C3 (per esempio), io chiedo la Polo mentre qualcun altro chiederebbe la C3. Proprio per questo motivo ti consiglio una prova su strada.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mattix |
|
|
Luglio 03, 2017, 13:21:36 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
E' solo un esempio di come spesso a fare la differenza sono i dettagli, nel senso che ognuno di noi ha delle preferenze, non solo estetiche. Che non sono giuste o sbagliate, ma sono personali e hanno come conseguenza il fatto che, ad esempio, se l'autonoleggio mi offre di scegliere tra una Polo e una C3 (per esempio), io chiedo la Polo mentre qualcun altro chiederebbe la C3. Proprio per questo motivo ti consiglio una prova su strada.
Sono d'accordo, però effettivamente ci sono cose di cui non mi accorgo con un test-drive. Per esempio tutta la parte "intelligente" e di assistenza alla guida? L'elettronica dei nuovi modelli è una delle cose che sta prendendo il sopravvento ed è complessa da giudicare.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 03, 2017, 16:25:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
la Metro aveva addirittura un interruttore a tre posizioni sul piantone dello sterzo, soluzione mai vista da nessun'altra parte Ci sono andato vicino con l'Audi 90: aveva una levetta per l'accensione fari: uno scatto posizioni e un altro per anabbaglianti, poi gli abbaglianti era con la leva frecce. Sulla quattro, rotella per luci e leva frecce per abbaglianti. Ma se uno si abitua e riesce a far funzionare l'ambaradan di una Citroën CX, poi fa tutto ... « Ultima modifica: Luglio 03, 2017, 16:28:41 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 04, 2017, 08:04:28 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io ho sempre odiato la monolevetta delle Mercedes d'annata. Ovviamente senza uno straccio di pittogramma.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
LOTHAR |
|
|
Luglio 06, 2017, 17:00:28 pm |
Utente standard, V8, 390 posts |
|
Ma non si parlava di supermini? Polo, Clio, C3 fanno parte di un segmento superiore. Ritornando alla categoria supermini, per le MIE valutazioni sceglierei Kia Picanto o Hyundai I10, soprattutto per la garanzia di 7/5 anni. E rispetto alle pari categoria non sono brutte, anzi! Parliamo di Fiat 500, VW Up! (e gemelle Seat e Skoda), Citroen C1 (e gemelle Peugeot e Toyota), Renault Twingo e cugina Smart Forfour, Suzuki Celerio. Auto fino a 3,60 metri. Dipende come al solito coda devi fare con l'auto. Se devi fare il figo, Fiat 500, Smart, forse Vw... Se badi alla sostanza, le due che nominavo prima, Kia e cugina. Le altre... dipende dai gusti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|