|
Pagine: [1]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 27, 2017, 13:57:34 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Le foto del futuro Cayenne sono "scappate" nella rete, infatti Auto Express le ha pubblicate. La presentazione ufficiale è prevista per il 29 agosto prossimo. https://fr.motor1.com/news/178087/porsche-cayenne-2018-fuite/ Evoluzione senza grandi rivoluzioni, in stile Porsche, insomma. La fanaleria posteriore riprende l'ultima tendenza vista su Panamera e ultima 911. Piattaforma MLB Evo, in comune con Q7 e futuro Tuareg, unica novità: al lancio solo motori V6 e V8 benzina, non si parla di motori a gasolio al lancio. Interni: presenza di un enorme schermo e totalmente rivestiti in pelle. Aggiungerei la drastica diminuzione dei pulsanti ... globalmente, interni molto belli a mio avviso.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 27, 2017, 15:17:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
dietro l'hanno troppo koreanizzato
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 27, 2017, 15:36:55 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Dietro è veramente brutta, davanti sembra una Kodiak, la II erano riusciti a dinamizzarla, questa è un passo indietro.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Agosto 27, 2017, 16:45:41 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
La linea del Cayenne non mi è mai piaciuta, specialmente il muso ed il profilo, a mio giudizio troppo pesante, e questa non fa eccezione. Niente da dire invece sugli interni.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 27, 2017, 18:19:42 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Fa schifo è pure dentro mi piace poco Ma quindi i tablet appollaiati sono (finalmente) definitivamente tramontati?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 28, 2017, 04:39:15 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Stando a queste prime foto non mi fa impazzire...dentro non mi convince, da vedere dal vivo.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 28, 2017, 08:41:36 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
la II erano riusciti a dinamizzarla
Azz... Veramente? Me la sono persa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 28, 2017, 09:25:12 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
dietro l'hanno troppo koreanizzato
Alla fine, cambia nulla visto che i coreani han praticamente tutti responsabili stile ex Case tedesche ... I fari son belli, è quella rientranza stile Skoda, direi, un po' fuori logica.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|