|
1079 Visitatori + 0 Utenti = 1079
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 08, 2017, 17:17:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
cazzo che bella
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 08, 2017, 17:33:28 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Io visto il proprietario offro 340mila euro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 08, 2017, 17:36:05 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
cazzo che bella
a te la farei pagare di più , dato che mi devi ancora una birra dopo aver perso la scommessa sul gol di Faustino Asprilla in Milan Parma... scherzi a parte, auto fantastica, in strada si gode a prezzi relativamente bassi, se la vendo lo faccio solo perché c'è una s3 220cv 20° anniversario verde in vendita. .. con interno alcantara come piace a me..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 08, 2017, 17:39:38 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 08, 2017, 17:46:41 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
vorrei anche farti un'offerta, parti male, il prezzo è quello, un bel circolare và bene. ti guardi il mezzo, se vuoi la mettiamo sul ponto , puoi chiedere al sottoscritto (esperto nei suddetti mezzi) quello che vuoi. aci paghi il passaggio , io verso, rifaccio assegnone e corro a fermare quell'altra. sennò amen e me la tengo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 08, 2017, 19:08:38 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
sennò amen e me la tengo.
la seconda che hai detto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|