|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 20, 2017, 15:12:41 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ora ho anche io Continental estive ... per ora van bene, ma ho un debole per le Dunlop ... invernali Nokian, appena possibile, vedremo cosa mettono a disposizione in concessionaria quando dovrò mettere le invernali (fan parte del leasing).
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 20, 2017, 15:35:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Personalmente con le Continental (SPortcontact, varie versioni nel tempo) mi sono sempre trovato abbastanza bene; generalmente silenziose.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 20, 2017, 15:47:12 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ora ho anche io Continental estive ... per ora van bene, ma ho un debole per le Dunlop ... invernali Nokian, appena possibile, vedremo cosa mettono a disposizione in concessionaria quando dovrò mettere le invernali (fan parte del leasing).
A noi l'anno scorso hanno montato le invernali SAVA. Io preferisco Michelin, perchè faccio poca strada e le Michelin per ora sono le gomme che mi hanno garantito la miglior costanza delle prestazioni nel tempo. Il Maggiolino mi è arrivato con le Hankook 235/45 18. Non vanno male ma sono rumorosissime, sull'asfalto drenante il rumore di rotolamento è fastidiosissimo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 20, 2017, 15:48:00 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
La silenziosità è proprio l'ultima cosa che guardo, se mi chiedi un parere su quella non so cosa dirti Riferendomi alla tenuta e al consumo (per le Premiumcontact e le Wintercontact che ho provato), secondo me non erano niente di che. Ho avuto esperienze migliori con gomme anche più economiche (es. le Vredestein estive che monto adesso, non saranno fantascientifiche ma almeno costano poco, e mi stanno durando di più).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 20, 2017, 15:58:18 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A noi l'anno scorso hanno montato le invernali SAVA.
Le han marcate, a contratto, come "gomme premium", quindi uno dei soliti "grandi" nomi ... le Michelin Alpin5 sulla precedente A5 (me le son trovate sui cerchi da 17") non mi son piaciute per niente, una specie di aquaplaning su neve marcia sopra i 90/100 km/h ... infatti le Nokian si comportavano meglio in situazioni simili.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 20, 2017, 16:04:37 pm |
Utente standard, V12, 46999 posts |
|
Io per adesso non mi discosto da Michelin.
Se dovessi provare qualcos'altro proverei BF Goodrich, che sulla Biturbo mi hanno soddisfatto parecchio come tenuta anche dopo 10 anni (sempre in garage, però).
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 20, 2017, 17:29:51 pm |
|
Le han marcate, a contratto, come "gomme premium", quindi uno dei soliti "grandi" nomi ... le Michelin Alpin5 sulla precedente A5 (me le son trovate sui cerchi da 17") non mi son piaciute per niente, una specie di aquaplaning su neve marcia sopra i 90/100 km/h ... infatti le Nokian si comportavano meglio in situazioni simili.
Anche a noi. Ma evidentemente il concetto di premiumness della società di NLT era un'altro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 20, 2017, 17:40:20 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Io per adesso non mi discosto da Michelin.
pure io. Sulla A4 adesso come estive ci ho trovato le Dunlop che non sono malaccio
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 20, 2017, 17:50:42 pm |
|
La silenziosità è proprio l'ultima cosa che guardo, se mi chiedi un parere su quella non so cosa dirti Nemmeno io, ma con queste il rumore di rotolamento sull'asfalto drenante sopra i 100-110 km/h è quasi insopportabile.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|