|
898 Visitatori + 0 Utenti = 898
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 23, 2017, 12:54:43 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Tutte poco cavallate aspetterei Saturn per qualcosa da almeno 650cv
Mamma mia EMI, sei capace di scrivere senza provocare ed insultare gratuitamente? Grazie
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2017, 13:14:42 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Mamma mia EMI, sei capace di scrivere senza provocare ed insultare gratuitamente?
Grazie
Madbob se per te quello è un insulto gratuito siamo messi bene, forse ti sei perso tonnellate di post in cui ci si perculava con Saturn circa le potenze minime necessarie, per cui torna a nanna, Ciao
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 24, 2017, 02:22:42 am |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Ma a che uso è destinata? Suppongo seconda/terza auto ma per fare cosa? Percorso casa/stazione? Per fare la spesa? Per andare in campagna/montagna magari fuoristrada? Come prima auto per figlio neopatentato? Secondo me solo conoscendo l'utilizzo previsto i nostri esperti potranno darti un consiglio ragionato, specialmente visto che le tue opzioni comprendono tipi di auto molto diversi tra di loro.
L’ho aggiunto nel primo post. Principalmente per andare da casa alla stazione del treno E poi 2/3 volte al mese la userò anche per andare all’aeroporto (120 km tra andata e ritorno) « Ultima modifica: Settembre 24, 2017, 12:43:29 pm da Mister Sandman »
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 24, 2017, 10:14:16 am |
Staff, V12, 10161 posts |
|
L’ho scritto nel primo post... 🙄😜
Io ho letto solo quanti km dovrà percorrere la macchina.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 24, 2017, 12:44:05 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Io ho letto solo quanti km dovrà percorrere la macchina.
Ho aggiunto
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|