|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 13, 2016, 08:46:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vista l'area limitatissima, secondo me riusciamo a verniciarla anche senza smontare niente, schermando bene tutto attorno... ad ogni modo direi proprio che mi convenga procedere così, piuttosto che cercare un pezzo usato (a meno di 50-60€ non ho ancora trovato niente...). A maggior ragione se riesco a verniciarlo da montato, e risparmiarmi anche il costo della guarnizione nuova.
Siccome dovrai grattare e magari dare una leggera stuccativa, valuta bene se e' necessario un fondo, altrimenti non durano niente le verniciature. Naturalmente se non sei Edd China
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 13, 2016, 08:50:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io sono un verniciatore mediocre, penso che delegherò mio padre, che in queste cose invece è molto bravo. Devo riguardarci bene, ma non direi che serva stuccare, è proprio venuta via solo la vernice, secondo me basta una carteggiata leggera. Ad ogni modo, vedrà poi il boss
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2016, 19:11:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma tenerla cosi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 13, 2016, 20:10:49 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 13, 2016, 20:35:14 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Siccome dovrai grattare e magari dare una leggera stuccativa, valuta bene se e' necessario un fondo, altrimenti non durano niente le verniciature.
Quoto; valuterei bene se smontare la parte interessata..., se non é troppo complesso, un pensierino ce lo farei.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 15, 2016, 09:43:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma tenerla cosi?
vista live , andrea la terrei veramente cosi, dai non si vede mica se proprio non la cerchi!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 04, 2017, 19:58:32 pm |
|
Con moooolta calma, ho finalmente fatto il lavoretto di sostituzione carter alternatore. Ho sfruttato quello che mi ha omaggiato il tizio da cui ho comprato quegli scarichi (ne parlavo in altro 3ed). La moto è ripartita, non ho grippato niente, non ho visto trafilamenti di olio... Mi sembra ok La cosa più rognosa è stata rimuovere i residui di guarnizione, ci si perde veramente un sacco di tempo. Per il resto, lavoretto più semplice di quanto pensassi. (Magari al primo giro rimango a piedi col carter che piscia come un elefante )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|