|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2017, 19:32:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
si ma la qualità è sempre in ribasso
cinesate dappertuttoooo
Non è vero, hanno ottimi utensili, meglio di LM, e le cinesate le ha di più Leroy merlin.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2017, 19:38:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Segatura per i gatti? Claudio mi spieghi che non conosco la cosa?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2017, 19:48:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Segatura per i gatti? Claudio mi spieghi che non conosco la cosa?
Semplice, con 70 gatti ho bisogno di qualcosa che sia molto assorbente, leggera ed economica. Ho 14 grandi lettiere, che cambio e lavo 1 volta al giorno. Le lettiere agglomeranti non mi servono, sarebbe tutto un enorme grumo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2017, 20:23:17 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma non conviene comprare la segatura direttamente dalle falegnamerie/segherie ?
Noi con la gatta precedente (io ero piccolo) facevamo così.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2017, 21:08:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Semplice, con 70 gatti ho bisogno di qualcosa che sia molto assorbente, leggera ed economica. Ho 14 grandi lettiere, che cambio e lavo 1 volta al giorno. Le lettiere agglomeranti non mi servono, sarebbe tutto un enorme grumo.
Ok ho capito, non avevo considerato il numero dei gatti effettivamente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 18, 2017, 18:58:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non conviene comprare la segatura direttamente dalle falegnamerie/segherie ?
Noi con la gatta precedente (io ero piccolo) facevamo così.
No, perchè quella industriale che compro è depolverata ed essiccata, l'essicatura conviene anche per ridurre possibili virus e batteri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 19, 2017, 09:32:05 am |
|
No, perchè quella industriale che compro è depolverata ed essiccata, l'essicatura conviene anche per ridurre possibili virus e batteri.
Ah, non lo sapevo.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 19, 2017, 11:28:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Boh, noi usiamo (anche) della segatura fornita da un amico falegname per la gabbia della pantegana, e non è ancora morta (purtroppo ). È vero che fa più polvere effettivamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 19, 2017, 11:52:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Boh, noi usiamo (anche) della segatura fornita da un amico falegname per la gabbia della pantegana, e non è ancora morta (purtroppo ). È vero che fa più polvere effettivamente. Non basta setacciarla ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Novembre 20, 2017, 14:36:08 pm |
|
Ne ho preso uno proprio ieri a Leroy Merlin (in realtà ci ero andato per tutt'altro, ma si sa che alla fine il tuttaltro non lo trovi e compri altre cose ). Ho provato stamattina a stendere il grasso su una guarnizione porta e sembrerebbe funzionare molto bene. Ieri ho dato il grasso di vaselina su tutte le guarnizioni porta. Forse ho esagerato un po', ed è rimasta una bella patina unta anche dopo aver passato uno straccio. Stamattina, col freddo (circa -1°), dopo la notte le porte sono rimaste appiccicate. Ho dovuto fare un po' di forza e si sono staccate dalla guarnizione.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 21, 2017, 12:56:59 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|