|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 23, 2017, 17:12:08 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
perchè addirittura imbarazzanti?
ho visto il video di presentazione di Shmee150 e li ho trovati bruttini. A quel livello, poi, il fatto che sottopelle ci siano hardware e software MB mi inibisce...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 23, 2017, 22:50:03 pm |
Utente standard, V12, 20051 posts |
|
Giusto come OT Ma nessuno dice niente sul nuovo cruscotto MB Classe A?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 24, 2017, 06:51:30 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ho visto il video di presentazione di Shmee150 e li ho trovati bruttini. A quel livello, poi, il fatto che sottopelle ci siano hardware e software MB mi inibisce...
“Hardware“ sicuramente, visto che i motori sono AMG, ma tutto il resto (gestione motore e cambio ZF) è Aston ... non saprei dire se AMG sia peggio di Ford ... insomma ... Per gli interni, vero: meno eleganti della precedente, ma se non prendi l'opzione "richiamo del colore carrozzeria" possono anche esser discreti.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 24, 2017, 12:04:24 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
“Hardware“ sicuramente, visto che i motori sono AMG, ma tutto il resto (gestione motore e cambio ZF) è Aston ... non saprei dire se AMG sia peggio di Ford ... insomma ... anche i sistemi informatici di bordo hanno hardware... ad esempio il mousepad MB. Per gli interni, vero: meno eleganti della precedente, ma se non prendi l'opzione "richiamo del colore carrozzeria" possono anche esser discreti. Non mi piace la forma degli elementi (ad esempio, delle bocchette) e trovo che il pannello porta sia immondo come design e povertà.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 24, 2017, 12:13:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
anche i sistemi informatici di bordo hanno hardware... ad esempio il mousepad MB.
Pensavo ti riferissi alla questione "meccanica" ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|