|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 20, 2018, 09:50:38 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma che c'entra ? Allora togli il termostato del riscaldamento a casa, e costringi tua moglie a regolare continuamente la temp. della caldaia e spegnerla/accenderla quando necessario. Va meglio, così ?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 20, 2018, 10:01:01 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Allora togli il termostato del riscaldamento a casa, e costringi tua moglie a regolare continuamente la temp. della caldaia e spegnerla/accenderla quando necessario. Va meglio, così ? Ma poveretta, non puo' semplicemente preferire il cambio manuale ? Dice che e' piu divertente... Ad ogni modo io non rinuncerei mai all'automatico, ma ammetto che quando guido una manuale la trovo piu' divertente e coinvolgente. Certo nel traffico vengono due maroni cosi'...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 20, 2018, 10:08:04 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma poveretta, non puo' semplicemente preferire il cambio manuale ? Dice che e' piu divertente...
Ad ogni modo io non rinuncerei mai all'automatico, ma ammetto che quando guido una manuale la trovo piu' divertente e coinvolgente. Certo nel traffico vengono due maroni cosi'...
Mah, io il manuale lo trovo divertente solo su auto storiche a carburatore dalla risposta immediata, senza aiuti elettronici e senza nemmeno limitatore di giri. Ovviamente su strade adatte ad una sana tirata. Se devo sgommare per sentire l'antipattinamento che mi azzera la potenza, tirare una marcia azzoppata dal limitatore, fare una doppietta col motore che ci mette tre ore a salire di giri, meglio l'automatico con selezione manuale delle marce.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 20, 2018, 10:16:21 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mah, io il manuale lo trovo divertente solo su auto storiche a carburatore dalla risposta immediata, senza aiuti elettronici e senza nemmeno limitatore di giri. Ovviamente su strade adatte ad una sana tirata.
Se devo sgommare per sentire l'antipattinamento che mi azzera la potenza, tirare una marcia azzoppata dal limitatore, fare una doppietta col motore che ci mette tre ore a salire di giri, meglio l'automatico con selezione manuale delle marce.
vabbene !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|