|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 22, 2021, 11:16:01 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ah sicuro, perché invecchiano Vedi Lou, che è GGiovine dentro e fuori, va bene anche con l'A5, mica come te che sei un rottame Lou non fa testo: sale sulle sue auto solo una volta, per andare dal concessionario a cambiarle.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 22, 2021, 11:17:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 22, 2021, 11:41:26 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
51 anni quando salgo sulla gta mi sembra di avere un suv, venendo dalla 124 abarth PS : dogui sei 1,90 iva compresa
|
|
|
|
|
|
Bah, io 2 settimane fa ho guidato l'auto dei miei (Hyundai iX35), mi sembrava di essere seduto su un seggiolone e mi sentivo impedito. Quando tornerò in Skoda probabilmente giusto per sfizio oltre al preventivo per fare il cambio da Superb a Superb ne farò uno per Kodiaq e se possibile lo proverò pure ma al 99% rimarrò sulla cara vecchia SW. Lunga vita alle auto basse
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2021, 07:36:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Le auto alte hanno innegabile vantaggio della accesso in auto, lo vedo con fusion, che mi permette di fare salire mio padre senza problemi, per farlo salire sulla focus (che non e una supersportiva ma e sicuramente più bassa) devo fare un cinema notevole
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 23, 2021, 11:40:02 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Son d'accordo anche se secondo me il buon compromesso è la sw. Facendo qualche raffronto sulla kadjar di mio suocero mi pare troppo alta, a parte il rollio, ma anche la seduta secondo me non è comodissima. Io mi definisco normale (174 cm, peso nella norma) ed al sedile ci arrivo giusto, se penso a qualcuno un pò più basso secondo me è scomoda, infatti non capisco come mia suocera si arrampichi fin lassù. La focus che ho io (3 cm più bassa della normale è la st line) forse è troppo bassa in quanto a volte striscia la pancia sulla rampa del box, ma la seduta è confortevole. La c-max forse è la migliore come comodità ma è quasi come una 2cv in curva Forse il migliore compromesso era la Mondeo (anche se strisciava causa passo lungo) La 500 è rasoterra specie coi sedili originali ho la faccia a 10 cm dal bordo del finestrino della focus (ma monta assetto che abbassa di 3 o 4 cm), coi sedili nuovi un pelo meglio. « Ultima modifica: Luglio 23, 2021, 11:42:15 am da Nick85 »
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|