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tappo |
when the dream comes true |
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Maggio 27, 2018, 10:46:21 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Maggio 27, 2018, 13:53:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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Una serie 5 più piccola
Propongo di basire tutti in coro
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Maggio 27, 2018, 14:23:35 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
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Una serie 5 più piccola con dimensioni esterne ed interne ancora inferiori ad una Passat. Se poi allestita seriamente la vendono ad oltre 50.000 euro come l'ultimo restyling della C 220d conviene passare direttamente alla 5 o alla che scontate costano quasi meno
economicamente si, ma resta il problema, almeno per me, che ormai serie 5 e classe E sono sui 5 mt circa, dimensioni incompatibili con l habitat...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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DoguiPlus |
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Maggio 27, 2018, 16:32:23 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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Io la serie 3 l'ho sempre e solo concepita come M3 perchè le normali diesel sono piccole, non hanno baule e sono scomode per il lavoro che devono fare...costando un'esagerazione. Sulle dimensioni della serie 5 è relativo visto che una normalissima Opel Insignia è pure più lunga, di certo anche la nuova serie 3 sarà quasi 30 cm più corta che non sono pochi.
concordo su tutto, ma però come immagine una sr5 o un cl e o un a6 spesso sono troppo elevate, pur costando 40k come le 3er le c etc etc
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Maggio 27, 2018, 16:56:33 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
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Io la serie 3 l'ho sempre e solo concepita come M3 perchè le normali diesel sono piccole, non hanno baule e sono scomode per il lavoro che devono fare...costando un'esagerazione. Sulle dimensioni della serie 5 è relativo visto che una normalissima Opel Insignia è pure più lunga, di certo anche la nuova serie 3 sarà quasi 30 cm più corta che non sono pochi.
si certo, anche la Insignia é lunga, ed é anche vero che le "vecchie" 3er e/o classe C MB o A4 non erano mostri di spaziosità, solo che ormai appunto le piccole ( 3er, C, A4 ) sono sui 470 cm mentre sino a 10 anni fa serie 5, E, A6 erano sui 480-485 cm ed ora son sui 495, in sintesi se io adesso dovessi czmbiare la E320 W211 ...una C250 W205 sarebbe più vicina come dimensioni di una W213...
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Loggato
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