|
Pagine: [1]
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 03, 2018, 10:16:06 am |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
Usciti i numeri di giugno.
mercato cala del 7% , ma il calo grande è per Fca che chiude con un -19% , con fiat a -30% e alfa -22%
Fiat soffre su tutto, Punto ormai è andata, Tipo cala vistosamente, tiene 500x e Panda ma se non arriveranno novità sarà un anno difficile.
Che dire prosegue la corsa dei suv, vedi alfa dove Stelvio và benissimo rispetto a giulia, idem Jaguar E/f pace e risultati pazzeschi di compass e tiguan.
I numeri in tutti i segmenti danno ragione ai suv
crolllano le auto delle società mentre aumenta il nlt
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 03, 2018, 10:54:16 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
bah la punto è ormai impossibile da comprare a meno che non vengano forniti assieme favori sessuali, ed è un modello fondamentale per fare i volumi. interessante notare che comunque son poco più di 1mln di auto sul semestre quindi molto probabilmente sotto i 2,5 all'anno. considerato che ci son quasi 40mln di auto immatricolate....
poi con i "suv" continua la pacchia, se riescono a vendere la ford ecocoso è tutto dire
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 03, 2018, 11:33:02 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Fiat soffre su tutto, Punto ormai è andata, Tipo cala vistosamente,
c'erano dubbi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 03, 2018, 11:57:46 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
nel caso specifico a me la stelvio non piace e trovo parecchi suv esteticamente "angoscianti" quanto la 600 multipla, preferirei 1000 volte un kangoo bianco al ford o alla renault kajkar. però non mi stupisce affatto ne vendano, infondo hanno venduto anche un sacco di lancia y. ad es piuttosto che la passat berlina pure io prenderei il tiguan. ormai le berline di 5 metri dove si possono parcheggiare in concessionaria hanno la renault talisman diesel 130cv 1560kg, chissà quanto è più piacevole da guidare di un suv
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|