|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 14, 2018, 19:47:55 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Io ho qualche dubbio sulla visibilità dei monitor in certe condizioni di luce o con il vetro della telecamera sporco. Mi sembra una trovata poco geniale.
Quoto
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 14, 2018, 23:19:14 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Mica tanto, la superficie della telecamera sarà come quella delle telecamere per la retromarcia. A volte basta che ci finiscano sopra due grosse gocce d'acqua e non vedi più nulla. Anche i monitor, quando sono illuminati dal sole, non sono il massimo della visibilità.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 15, 2018, 15:00:06 pm |
|
La telecamera dello specchietto esterno deve funzionare sempre, anche a macchina spenta. Io guardo nello spechietto per vedere se arriva qualcuno prima di aprire la portiera per scendere.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 15, 2018, 21:09:28 pm |
|
Le telecamere posteriori vanno bene per fare manovra perché vedi gli ostacoli bassi e dovrebbero essere obbligatorie sugli autobus e sui furgoni.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|