Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E' probabile che il livello di assistenza del servosterzo sia configurabile via software, nelle VW molte opzioni sono gestibili in questo modo. Io mi ero fatto disabilitare la chiusura centralizzata delle porte al superamento dei 30 km/h e il beep quando chiudevo la macchina con la chiave.
Secondo me hai un sensore in corto. Mi è successo anche su un'altra macchina, suonava contiunamente perchè il sensore era cortocircuitato, in quel caso perchè era entrata acqua nel cablaggio.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
quel rumore da sgranamento non è dovuto alla vetusta' ma alla calibrazione , o c'è o non c'è ...per es c'è anche su moltissime versioni del 1,5 dci renault--- ricordo di averlo sentito su un quashqai nuovo
In che senso ?
Va a culo ? Alcuni esemplari lo fanno e altri no ?