Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
beh non dimenticare la vecchia classeS... non era proprio il prototipo di berlina elegante...
non offendere la macchina di mio padre!!!!!
tra l'altro la comprò nel 98,pochi mesi prima dell'uscita del restyling,ma lui non è un tipo che ordina un'auto.La deve trovare bella pronta nel conce...se no va da un altro .
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Un sogno...una meteora nel cuore dei nostalgici (rif. alla Gullwing ala di gabbiano), un'opera d'arte iniziata da Bruno Sacco che lasciò Mercedes nel '99. Anno in cui fu presentata al salone di Detroit, poi vestì l'abito definitivo nel seguente salone di Francoforte, sotto la mano di Pfeiffer, successore del Maestro friulano.
Si parla di 330.000 EURO, 5.5L V8 600hp (zampino sicuro dell'AMG), alluminio e fibra di carbonio per lo chassis. Recentemente è stata testata informalmente da Coulthard in pista. Previste 500 unità all'anno (per 7 totali) prodotte nello stabilimento di Woking (UK) adiacente il quartier generale di Mc Laren.
Sarà convertibile, il sistema di movimento è simile a quello adottato dall'attuale SLK, quindi un hardtop "ripiegabile".
Concorrenti? Porsche Carrera GT, Ferrari Enzo, Pagani Zonda, Koenigsegg, Bugatti Veyron, Lambo Gallardo-Murcièlago et similia.