|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2018, 19:09:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il focus quando scendi con chiave in tasca accende spia sul cruscotto ed emette un bip...resta accesa e aperta, se perde il segnale della chiave perché ti allontani si spegne e resta aperta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 21, 2018, 19:43:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma queste tecnologie non dovrebbero rendere la vita più facile ?
A leggere le disavventure sembra che per risparmiarti la grande fatica di non infilare una cazzo di chiave in un buco devi stare attento a mille cose altrimenti ti succede di tutto (e non parliamo dei possibili guasti e relative costose riparazioni dell'elettronica in questione).
Che ridicolaggine.
Concordo. Detto da uno che non usa nemmeno il basculante motorizzato del garage, non poteva essere altrimenti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 22, 2018, 07:53:57 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
A sto giro concordo con Mauring, poi c'è da dire che alla fine, per risolvere TUTTE le possibili varianti legate ad una cosa...devi introdurre 1000 complicazioni...a quel punto..tanto vale
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 22, 2018, 08:02:09 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
La 5008 resta accesa anche se io rientro in casa. Se poi puoi viaggiare senza chiave non lo so, ma se te la rubano almeno le 2 chiavi le hai comunque tu Concordo sulla inutile complessità delle cose
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 22, 2018, 08:48:35 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A sto giro concordo con Mauring, poi c'è da dire che alla fine, per risolvere TUTTE le possibili varianti legate ad una cosa...devi introdurre 1000 complicazioni...a quel punto..tanto vale
Concordo anche io, non sono un fan di questi sistemi, però ormai sono tutte così.... purtroppo. E dire che la chiave è una di quelle cose che personalmente non ha mai rappresentato una qualsiasi noia, mah.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 22, 2018, 09:09:40 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Più che altro si arriva al paradosso che si cerca la comodità, ma una chiave "intelligente" da tenere in tasca perché è più comoda...finisce con essere più ingombrante di una chiave Normale...lo ho già detto e lo ripeto....a volte rimpiango la cara vecchia chiave metallica che ti legavi al collo per fare il bagno...ok, io ho il problema del mio lavoro...ma ogni volta...chiavi, cellulare, etc rtc
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 22, 2018, 10:28:19 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Regalo apprezzato ! Domandiamoci perché i nostri media non fanno mai inchieste del genere. Ci vuole la televisione Svizzera per andare un po' contro le lobby dell'auto. Da noi è tutto un salamelecco ed hanno convinto gli automobilisti che bisogna essere contenti se ti richiamano l'auto, perché è indice di serietà. Cioè è meglio avere un'auto che viene richiamata perché i freni non funzionano piuttosto che un'auto coi freni perfetti. Lavaggio totale del cervello.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|