Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Confermo su focus fatto richiamo, Hanno cambiato mezza macchina
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
bè 400cc son veramente pochi, sulla mia golf era ad un livello simile ed era una rottura di scatole perchè mi dimenticavo del sensore e pensavo a chissà quali guasti. forse su una vecchia renault mi si accese ma ad un livello molto più basso.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
tra l'altro penso che tale sensore non si possa usare sulle auto che hanno la vaschetta senza pressione sulla colt la vaschetta è enorme, 1L se non di più ma in condizioni normali non viene mai utilizzata. deve mancarne praticamente tutta quella del radiatore oppure avere un surriscaldamento da guasto.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso