Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Secondo me se Rossi avesse corso per Ducati qualche gara quest'anno l'avrebbe vinta, dato che è già un anno che ha imparato a guidare in derapata, mentre Capirossi e Bayliss stanno ancora facendo apprendistato. E poi Rossi è il miglior pilota in circolazione!
Chissà, può darsi. Cmq non mi sembra che Capirossi se la cavi male in derapata... Considera anche che Rossi lo abbiamo sempre visto sulla moto migliore del lotto, in tutti i campionati che ha disputato. Anche secondo me è il migliore, e la merita (a parte che mi sta sulle balle), però qualche corsetta a parti invertite la vedrei volentieri... Ad oggi, però, dubito che avrebbe già vinto con la Ducati. Almeno, non se Capirossi e Biaggi avessero la RC211V ufficiale.
rossi sul singolo giro non è il migliore a mio avviso,ma in gara riesce sempre a imprimere un ritmo forsennato,sempre al limite,ma con apparente tranquillità.biaggi non riesce a farlo,sta davanti un pò ma poi cala,forse perde fiducia nelle gomme.capirossi negli ultimi 2 anni lo sto rivalutando,ma prima tra 500,250 e ancora 500 non ha fatto vedere un granchè...speriamo che la ducati lo aiuti...di certo un aiuto gli arriva da chi dorme con lui!!!!