Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mia figlia è troppo buona… so per certo che guida/auto/pista non le fanno schifo, come so che non sono la sua priorità. Non credo lo faccia controvoglia, ma neppure con entusiasmo particolare...
un modo elegante di dire "accompagna il vecchio un po' rinco?"
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Sì diciamo che vista l età avanzatissima dell'illustre genitore pensa sempre che potrebbe essere l ultima e quindi lo asseconda
Toccati le palle che non voglio girartela e complimenti a tua figlia i miei se una cosa non gli piace me lo dicono subito
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin