Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Stamattina sono stato al concessionario BMW per vedere la nuova serie 5, ma ancora niente...ma mi ha detto il venditore, che è un mio carissimo amico (il fidanzato di mia cugina)..che sulla vecchia serie si riesce ad ottenere il 20% di sconto...pazzesco!!!!! anche dalle vostre parti è così??
« Ultima modifica: Giugno 09, 2003, 13:00:41 pm da tappo »
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
tanto è antiquata come linea, e non parliamo di rivendibilità, come la MB serie E penultima. Proprio uno degli argomenti di vendita tipici di MB e BMW (la rivendibilità) viene meno, e quindi il 20% non è neache tanto. Peccato perchè come meccanica è ottima, molto meglio della 3.
invece potrebbe essere un buon affare, se si bada ai contenuti può essere un'ottima alternativa alla varie E o A6, hai un'auto dello stesso valore ma risparmi e magari monti anche qualche accessorio in più...
anzi, quasi quasi la propongo a mio padre...
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...