|
1303 Visitatori + 0 Utenti = 1303
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 06, 2003, 18:26:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
EH NO! C'è ne una di nuova adesso che ha anche lei le palle quadrilatere (anche se nel post. )! ?? sarebbe?l'a3 mi sembra abbia il mcpherson dietro e davanti senza quadrilateri
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 07, 2003, 11:44:14 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
siete sicuri che convergenza aperta abbia il segno -???io non ricordo.ad ogni modo un pò aperta davanti è molto più sportiva,io l'ho così su ogn imia macchina.me le regolo da solo,a filo e vado a millimetri.quella da gara è aperta in totale 8 mm,la 206 4mm e la 306 2mm,tanto è già pronta di suo come sterzo.dietro non posso regolare altrimenti aprirei,il culo che gira mi fa impazzire....l'incidenza non si può regolare su nessuna macchina,la campanatura solo su alcune.penso quelle con quadrilateri e multilink solamente...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 07, 2003, 16:21:30 pm |
|
ehi non mi avete ancora detto se 35? è un prezzo onesto per queste 3 cose... dimenticavo:nei 35? è inclusa anche una gomma per ape nuovissima(il figlio del gommista l'aveva un pò squarciata x montarla)che appenderò per far giocare la bestiolina della foto accanto alla 147
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 08, 2003, 11:00:36 am |
|
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 08, 2003, 16:41:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Intendi dire che sei diventato un esperto nel raddrizzare i cerchi a martellate? Scherzi a parte, una bilanciatura eccessiva significa una gomma che potrebbe in futuro darti problemi di vibrazioni, perché la bilanciatura non risolve mai il problema del tutto. In più i pesi si possono spostare o staccare. Ecco perché non conviene mai esagerare. Nel tuo caso sai che la ragione é nel cerchio. Se fosse stata nella gomma, una bilanciatura eccessiva potrebbe significare che quella gomma ha un problema, detto in maniera semplice, "é venuta male". Ecco perché io ho detto al gommista se ne prendeva un'altra. E lui lo ha fatto senza fiatare, dopo aver appunto controllato che non era il cerchio ad essere sbilanciato. Tieni anche presente che i cerchi in lega sono intrinsecamente meglio bilanciati di quelli in lamiera, e quindi se 50 g su un cerchio in lamiera possono passare, per me su uno in lega sono un limite invalicabile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 11, 2003, 07:48:10 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 11, 2003, 12:22:14 pm |
|
Caro The Kaiser, ormai è inutile che ti dica che la mia golfina non ha mai avuto problemi di convergenza e di consumo anomalo dei pneumatici
logico...con la tua guida da pensionato ed è anche inutile che ti dica che con tutte le mazzate e buche che ho preso in 55.000KM non hanno minimamente interessato i cerchi..........tanto lo sai com'è Purtroppo quello che mi frega è l'attraversamento di un paese che mi tocca fare x raggiungere quello della mia ragazza...sembra un campo di battaglia,sull'asfalto sembra siano esplose una marea di mine antiuomo (o antimacchina).Pensa che quest'inverno ho dovuto cambiare una gomma,da solo alle 2 di notte mentre rincasavo...gomma nuova montata il giorno prima A parte gli scherzi, io fossi in te il cerchio lo farei controllare da uno che se ne intende perchè di un gommista che lo prende a a martellate non mi fiderei molto.
in effetti,vado da quel gommista solo perchè sulle gomme mi fa buoni prezzi.....(mi ha lasciato il volante leggerissimamente storto dopo la convergenza ). Solo che ora bisognerebbe trovare il tempo per andare a indagare meglio,magari ad agosto E poi visto che hai una macchina che in teoria dovrebbe andare un po'
in teoria eh... l'unica differenza è che il ruotino non monta le pilot
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 11, 2003, 12:26:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi ha lasciato il volante leggerissimamente storto dopo la convergenza ). Beh non è una bella cosa su un macchina che fa i 200, fossi in te tornerei dal gommista per farlo rimettere a posto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 11, 2003, 12:30:30 pm |
|
Beh non è una bella cosa su un macchina che fa i 200, fossi in te tornerei dal gommista per farlo rimettere a posto.
in effetti...venerdì mattina me lo concedo di riposo, dopo lo scritto che devo fare domani e l'inglese che ho passato lunedì (e il diritto amministrativo che ho passato un paio di settimane fa scarse )...dicevo,venerdì mattina gli vado a fare un chiul a capanna se non me lo rimette a posto. Non me ne ero accorto subito,me ne sono accorto guidando velocemente con le mani alla 9 e un quarto,che la destra era + alta della sx....ed è partita la bestemmia
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 11, 2003, 12:53:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
...mi ha lasciato il volante leggerissimamente storto dopo la convergenza ). molto spesso il volante storto è indice di un problema di assetto. Io la farei ricontrollare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 11, 2003, 13:07:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 11, 2003, 13:12:26 pm |
|
il mio cepu è Cervello E Potenza Uniti ehm...nn mi veniva in mente niente di meglio,ma +o meno rende l'idea!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 12, 2003, 23:22:31 pm |
|
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 13, 2003, 07:50:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me ho a gli strumenti andati o non è capace a fare la convergenza o la 147 a seri problemi ma non credo sia quest ultima il motivo. Perchè non la porti dal conce dove l'hai presa e ti fai fare un bel controllo per sicurezza? Altrimenti se la macchina non tira da nessuna parte puoi aspettare il prossimo tagliando.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|