Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ragazzi mi deludete, è da mesi che lo dico che il 3.2 della GTA sarebbe stato declinato su molte auto in diverse versioni (tra cui sulle GTV/Spider con 240 CV), poi credete che non avrebbe suscitato scalpore un cuore straniero sulla Thesis? vabbè vi do un ulteriore ragguaglio.
Il V6 Alfa è stato portato a 3.2 per abituarci alle cubature dei futuri Alfa-GM, che saranno 2.8-3.2-3.6, ma che ve lo dico a fare... dopo provo ad andare in concessionaria Lancia e chiedo un depliant aggiornato... ce l'avranno?
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
Mi ricordi Al Pacino in "Donnie Brasco", non è che tu le notizie le hai perchè la mafia ha deciso di salvare la Fiat riciclando e tu sei stato scelto come garante? A parte gli scherzi, credo sia meglio aspettare i nuovi GM, forse sarà possibile togliere un pò di trattamento fonoisolante/assorbente e ridurre il peso, che per una trazione anteriore è spropositato.