|
978 Visitatori + 0 Utenti = 978
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 25, 2019, 08:05:01 am |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 25, 2019, 09:30:08 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
abrasda di che qualità le preferisce le arance?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 25, 2019, 11:20:01 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Mmmm... si chama Emanuele Palma.... Le prossime diesel FCA dovranno uscire con un bollino "Senza gasolio di Palma".
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 25, 2019, 12:39:45 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
signor giudice eran solo merende
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 25, 2019, 14:40:30 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ma anche no vw è stata beccata col sw taroccato che identificava i rulli di prova ad ora per fiat si parla di una diversa interpretazione dei regolamenti che ha portato a un misunderstanding di comunicazione sulle routine di controllo salvaguardia motore ecc. (eccezioni ammesse dalla normativa) .... almeno se le cose non sono cambiate (perchè le ultime accuse non sono molto note e chiare) che poi fcA abbia transato una multa mesi fa per chiudere è un altro fatto (non c'era stata ammissione di dolo e frode e l'ente non ebbe nulla da ridire)
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 25, 2019, 16:21:43 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
ma anche no vw è stata beccata col sw taroccato che identificava i rulli di prova ad ora per fiat si parla di una diversa interpretazione dei regolamenti che ha portato a un misunderstanding di comunicazione sulle routine di controllo salvaguardia motore ecc. (eccezioni ammesse dalla normativa) .... almeno se le cose non sono cambiate (perchè le ultime accuse non sono molto note e chiare) che poi fcA abbia transato una multa mesi fa per chiudere è un altro fatto (non c'era stata ammissione di dolo e frode e l'ente non ebbe nulla da ridire)
aVVocato i miei ossequI Renault e psa ha avuto i suoi guai se non sbaglio sui tempi in cui i sistemi antinquinamento erano accesi. Fca ha effettuato "richiami volontari" e transato una multa da 800 milioni (ma non ha ammesso dolo) Daimler ha transato 880 milioni bmw perquisita e offre incentivi … https://www.bmwnews.it/dieselgate-bmw-non-modifichera-le-vetture-coinvolte/Qui stiamo parlando tra amici, non davanti al giudice di forum Tanti Bicchieri…… Bastava prendere un qualsiasi dato d'omologazione preso in un listino di un giornale…. che poi provavi quella macchina e consumava il 35% in più… idem l'inquinamento, per capire che i dati non erano coerenti. I più "semplici" usavano il sensore cofano I "più " sgamati" sfruttavano i sistemi a tempo… adducendo "scuse" di sicurezza. La verità era che nessun auto aveva omologazione veritiera, oggi già ci avviciniamo di più, anche se……...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 25, 2019, 17:43:27 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
aVVocato i miei ossequI Renault e psa ha avuto i suoi guai se non sbaglio sui tempi in cui i sistemi antinquinamento erano accesi. Fca ha effettuato "richiami volontari" e transato una multa da 800 milioni (ma non ha ammesso dolo) Daimler ha transato 880 milioni bmw perquisita e offre incentivi … https://www.bmwnews.it/dieselgate-bmw-non-modifichera-le-vetture-coinvolte/Qui stiamo parlando tra amici, non davanti al giudice di forum Tanti Bicchieri…… Bastava prendere un qualsiasi dato d'omologazione preso in un listino di un giornale…. che poi provavi quella macchina e consumava il 35% in più… idem l'inquinamento, per capire che i dati non erano coerenti. I più "semplici" usavano il sensore cofano I "più " sgamati" sfruttavano i sistemi a tempo… adducendo "scuse" di sicurezza. La verità era che nessun auto aveva omologazione veritiera, oggi già ci avviciniamo di più, anche se……... no vw se faceva un profilo velocità nedc sui rulli faceva un tot; se faceva lo stesso profilo di velocità su strada faceva un valore totalmente differente (il motivo è perchè riconosceva il rullo) fca invece no: facendo lo stesso profilo di velocità Nedc sui rulli e su strada i valori non si discostavano praticamente altro discorso piu' complesso sono i cicli diversi dagli nedc fatti su strada, e qui ognuno ricava e misura i suoi dati anche parecchio diversi dal nedc: il motivo è che non erano normati i cicli non NEDC ecc
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|