|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 12, 2020, 16:03:14 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Ciao Tappo, pensa che ti volevo chiamare son passato da Termoli l'altro ieri.
Imho se non te la godi vendila, e imho fai bene è un tipo di auto stancante, non è estrema ne cabrio, non è comoda etc etc
IO ti consiglierei una bella lotus elise usata (30/35k) costi di gestione diviso due rispetto la jaguar, e molto più estrema quando hai voglia ti vai a tirare due curve e poi la rimetti via come una moto.
volevi chiamarmi ma non lo hai fatto.. e non va bene.. ti sei perso tanta figa qui a Termoli no, nemmeno la lotus.. come già detto, se devo farci 1/2000 km all'anno, preferisco non tenerla.. P.S.: se fossi venuto a Termoli ti avrei portato a vedere l'auto in foto...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Agosto 12, 2020, 16:38:11 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
era pomeriggio avevo un caldo boia, ho fatto tappa a Poggio Imperiale, ma ero in traferimento verso il Nord, mandami il tuo cell, prossima volta passo.
Bella la lotus, io non sono un amante del colore John Player SPecial, ma la v6 sport 380 è sempre una supercar. Un sogno direi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Agosto 17, 2020, 12:42:47 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Settembre 11, 2020, 12:47:37 pm |
|
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 11, 2020, 20:39:48 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
venduta bene o svenduta? Essendo un 4 cilindri l'ha presa un padre per il figlio neopatentato?
|
|
|
|
|
tappo |
|
Settembre 12, 2020, 12:35:28 pm |
|
venduta bene o svenduta? Essendo un 4 cilindri l'ha presa un padre per il figlio neopatentato? venduta bene ... avvocato di Roma
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 12, 2020, 17:24:11 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
venduta bene ... avvocato di Roma gli avvocati è noto che non abbiano gusto in fatto di auto, specie quelli del nord-est
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 12, 2020, 17:47:29 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
gli avvocati è noto che non abbiano gusto in fatto di auto, specie quelli del nord-est Quando lavoravano per Sua Maestà erano su un altro livello
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Settembre 13, 2020, 12:56:48 pm |
|
gli avvocati è noto che non abbiano gusto in fatto di auto, specie quelli del nord-est io ho beccato un avvocato con gusto
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|